Home Notizie Beautiful, Taylor torna nella soap il 28 febbraio

Beautiful, Taylor torna nella soap il 28 febbraio

L’attrice Hunter Tylo conferma una sua apparizione nella soap il 28 febbraio: semplice ‘ospitata’ o ritorno nel cast fisso?

pubblicato 29 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:54

Torno, non torno: alla fine di un tira e molla andato ‘in onda’ su siti web e social network Hunter Tylo conferma il ritorno nel cast di Beautiful. Il pubblico americano potrà ritrovarla nei panni della dottoressa Taylor Hayes il prossimo 28 febbraio.

A dare l’annuncio la stessa attrice tramite tweet nel quale ha linkato uno degli articoli che anticipavano un suo ritorno non smentendo la news, anzi aggiungendo la data del suo ritorno.

 

E dire che solo ieri sulla pagina Facebook ufficiale dell’attrice troneggiava una status, a firma del suo team, che escludeva per il momento un suo rientro nella soap:

“Circolano rumors su un ritorno di Hunter Tylo in Beautiful per riprendere il ruolo della Dr. Taylor Hayes, a partire dal prossimo mese. Non c’è nulla di vero in queste indiscrezioni, non ci sono trattative tra Hunter e la soap. Grazie a tutti per l’affetti e i supporto che mostrate verso Hunter”.

Poche ore dopo il ‘dietrofront’ direttamente dalla cinguettante attrice. E’ seguita anche la conferma di un portavoce di Beautiful, che a Daytime Confidential ha ufficializzato la lieta novella.

Si tratterebbe, per il momento, di una semplice apparizione, di un cameo, non di un ritorno nel cast fisso della soap. Certo è che i suoi fans saranno contenti di rivederla dopo averla vista andar via, in sordina (senza morti, tragedie, trapianti di cuore, incidenti aerei etc) lo scorso 3 luglio. E chissà che il ‘nuovo’ Ridge non la conquisti e la convinca a tornare a Beautiful. Intanto nel video di apertura vediamo il secondo matrimonio di Taylor e Ridge, trasmesso in Italia nel 1998.

Via | Daytime Confidential