Stasera in tv, 31 gennaio 2014: Madre, aiutami!, Il Peccato e la Vergogna 2, Le Invasioni Barbariche
Mentre suor Germana di Virna Lisi si scontra con Garko & Arcuri, Daria Bignardi ospita, tra gli altri, Barbara d’Urso e Carlo Cracco.
Su RaiUno la seconda puntata di Madre, aiutami!, con Virna Lisi. In seconda serata Tv7.
Suor Germana è molto turbata per la notizia che Suor Maria, sua allieva missionaria dispersa in Africa dopo il massacro nella sua missione, è incinta.
Su RaiDue torna Virus – Il coraggio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata quarta puntata di Obiettivo Pianeta, di Roberto Giacobbo. Ma veniamo al prime time.
Dalla politica alla crisi dell’Electrolux: ospiti Ernesto Carbone del Partito Democratico, l’economista Michele Boldrin, Giorgio Airaudo di SEL e Vito Crimi del Movimento 5 Stelle.
Su RaiTre il film Pearl Harbour (USA, 2001) di Michael Bay, con Alec Baldwin, Jon Voight.
Il 7 dicembre del 1941 il Giappone attacca Pearl Harbor, nelle Hawaii, e distrusse gran parte della flotta americana. Ma la storia privata si basa sulle vicende di Rafe e Danny che vediamo, ancora bambini, baloccarsi su un vecchio biplano, poi diventare piloti e infine innamorarsi della stessa donna.
Su Canale 5 sesta puntata de Il peccato e la vergogna 2. A seguire torna Matrix con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.
A Cuba Nito Valdi redivivo incontra Truzzi e accetta di lavorare per lui mentre a Roma, Piera è ormai sul punto di smascherare Malpietro. Intanto Carmen ottiene un grande successo con la sartoria.
Su Italia 1 la seconda stagione in prima tv di Arrow e seguire due puntate in prima tv di The Tomorrow People. A seguire due puntate in prima tv della serie Revolution e alle 00.40 Speciale Calciomercato. Ma veniamo al prime time.
Arrow
Crucible (S01E04) The Glades viene invasa dalle armi illegalmente distribuite dal trafficante noto come “The Mayor”, il Sindaco.The Tomorrow People
Uccidi o sarai ucciso (S01E04) Killian McCrane, ex agente degli Ultra, ritorna dopo anni di clandestinità. Stephen intende rintracciarlo e chiede a John di aiutarlo.
Su Rete 4 appuntamento con Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In seconda serata il film Match Point (GB, 2005) di Woody Allen, con Brian Cox, Matthew Goode, Scarlett Johansson. Ma veniamo al prime time.
Al centro della puntata la sentenza sull’omicidio di Meredith Kercher e la scomparsa di Elena Ceste, 38enne madre di quattro figli sparita nel nulla lo scorso venerdì 24 gennaio da Motta di Costigliole d’Asti.
Su La7 la terza puntata della nuova stagione de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi. A seguire TgLa7 Night Desk. Ma vediamo il prime time.
Gli ospiti della serata sono Laura Boldrini, Taiye Selasi, Corrado Augias, Andrea Delogu, Carlo Cracco, Barbara D’Urso e per la prima volta Alessandro Di Battista del Movimento Cinque Stelle.
Su MTV una puntata de Il Testimone, di Pif, e la prima puntata di Polifemo in replica. E vediamo la sinossi di questo nuovo programma.
Uno spaghetto ci salverà – Se il cibo è il mezzo per rivendicare il Made in Italy messo a rischio dalla crisi, tutto dipenderà da chi gestirà questo pilastro dell’economia e della cultura italiana.
Su Cielo due puntate in replica di Cucine da incubo e a seguire due puntate della quarta stagione di Go To Dance – Nati per ballare UK. ma veniamo al talent.
Ashley Banjo, coreografo e leader dei Diversity, Adam Garcia, attore e ballerino e Kimberly Wyatt, ex Pussycat Dolls, sono i giudici anche di questa terza edizione del programma che incorona il miglior ballerino del Regno Unito.
Su Rai 4 il film Paura.com (USA/Ger, 2002) di William Malone, con Stephen Dorff, Stephen Rea.
Quattro persone sono morte misteriosamente. Tutte e quattro sono state uccise in preda a terrificanti allucinazioni e da fortissime emorragie dagli occhi e dal naso. Un altro indizio accomuna le quattro vittime: tutte sono morte 48 ore dopo aver visitato il sito www.fear.com. Dietro al mistero si cela “the doctor”, un pericoloso serial killer.
Su Rai 5 il documentario Valerio Zurlini: anni delle immagini perdute (Ita, 2012) di Adolfo Conti. A seguire Omaggio a Valerio Zurlini, un montaggio a cura della redazione di Fuori Orario con immagini del suo cinema. Ma veniamo al prime time.
Il ritratto umano e artistico del regista Valerio Zurlini, scomparso il 26 ottobre 1982. Sapeva di essere malato e ha lo stesso combattuto in difesa del cinema d’autore.
Su Iris per il ciclo “Action” il film Arma letale 2 (USA, 1989) di Richard Donner, con Mel Gibson, Danny Glover.
La coppia di poliziotti di Los Angeles deve proteggere il testimone di un processo per traffico di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall’immunità diplomatica.
Su La 5 il film I ragazzi della mia vita (USA, 2002) di Penny Marshall, con Drew Barrymore, Steve Zahn. A seguire Uomini e donne.
Beverl è una ragazza esuberante e piena di vitalità con il sogno di diventare una famosa scrittrice. Ma deve crescere in fretta: già a sedici anni si ritrova con un bimbo piccolo e un marito che crea solo problemi.
Su Italia 2 il film American Pie – Il Matrimonio (USA, 2003) di Jesse Dylan, con Jason Biggs, Alyson Hannigan. In seconda serata la quarta stagione di Sballati (Campus PD). Ma veniamo al prime time.
In questo episodio che conclude la saga di “American Pie”, l’impacciato Jim finalmente chiede a Michelle di diventare sua moglie.
Mediaset Extra trasmette in replica la puntata de Le Iene Show.
Torna in prime time la puntata trasmessa mercoledì su Italia 1.
Su Real Time terza puntata di Bake Off UK, quindi Bakery Boss: SOS Buddy e alle 23.05 un’altra puntata de Il Boss delle Cerimonie, seguita da una replica. E veniamo proprio ai matrimoni napoletani.
Antonio Polese e la sua famiglia ci accolgono nell’hotel La Sonrisa, mecca dei matrimoni ‘trash’ partenopei.