Grande Fratello 2014, Alessia Marcuzzi: “I ragazzi fanno lavori normali, ci sono l’agente di Borsa, l’impiegata, l’operaio, la commessa e molti laureati”
Tutte le ultime novità sul cast della tredicesima edizione del Grande Fratello raccontate da Alessia Marcuzzi
E’ tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello in partenza martedì 25 febbraio 2014 su Canale 5. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Alessia Marcuzzi ha svelato l’identikit dei futuri inquilini del loft di Cinecittà:
Contemporanei, moderni. Sarà un GF al passo coi tempi. I ragazzi fanno lavori normali e non pensano di entrare nella Casa per ‘diventare famosi’. Non è più così. Sarà per tutti una bella esperienza, ma una volta usciti torneranno alle loro professioni e alle loro passioni. Ci sono l’agente di Borsa, l’impiegata, l’operaio, la commessa… Hanno tra i 20 e i 36 anni. Molti sono laureati. Le donne hanno un bel caratterino. Gli uomini sono simpatici, autoironici e piacioni, giocano a fare i seduttori..
Una vera e propria rivoluzione sociale e culturale attenderà i neo concorrenti:
ci sarà molto da ridere perché alcuni sono davvero spiritosi. E, soprattutto, è finita la pacchia nella Casa: li vedremo lavorare. I ragazzi dovranno guadagnarsi tutto, o quasi: si dovranno conquistare piccole cose che li aiuteranno nella vita quotidiana. Non solo. Per la prima volta nella Casa entreranno i libri, si parlerà di poesia e letteratura. E ci sarà uno spazio dove poter studiare e discutere di temi di attualità.
La tredicesima sarà una stagione altamente interattiva. Presenti su Facebook (con oltre un milione di fan), Twitter e Instagram, il programma ha sperimentato un’App gratuita, all’interno di Mediaset Connect, per votare alle nomination, seguire in streaming 24 ore su 24 il reality e scoprire i contenuti speciali. La sigla, quest’anno, invece, sarà affidata agli stessi telespettatori:
Basterà riprendersi in un video, ballando sulle note della canzone Happy di Pharrell Williams e inviarcelo. Sceglieremo i più divertenti e gioiosi e li monteremo insieme.
Chi ben comincia è alla metà dell’opera?