Grande Fratello 13: Costantino della Gherardesca non sarà tra gli opinionisti
Secondo Chi Costantino Della Gherardesca e Barbara Palombelli sarebbero gli opinionisti del Grande Fratello 2014, in partenza a breve su Canale 5. Ma il conduttore di Boss in Incognito smentisce prontamente via Facebook.
UPDATE: Sembrava strano fin dall’inizio e ora è arrivata la smentita ufficiale da parte di Costantino della Gherardesca che pochi minuti fa ha scritto il seguente stato sul suo profilo Facebook:
Costantino della Gherardesca
La mia estetista qui alle terme ha letto su Chi che farò il GF. Smentisco: @RaiDue mi porta bene! Grazie cmq per la segnalazione @tvblogit
Una buona notizia, non trovate?
Grande Fratello 13, Costantino Della Gherardesca e Barbara Palombelli opinionisti del reality?
A poche settimane dalla partenza del “Grande Fratello 13” (che, salvo slittamenti dell’ultim’ora, dovrebbe partire il 25 febbraio su Canale 5), ci sono novità sugli opinionisti che dovrebbero sostituire Alfonso Signorini, che quest’anno non sarà in studio a commentare le azioni e le nomination dei concorrenti.
Secondo “Chi” (diretto, appunto, da Signorini), però, sarebbe vicina la firma di due personaggi, che potrebbero così diventare ospiti fissi del reality condotto da Alessia Marcuzzi: Costantino Della Gherardesca e Barbara Palombelli. Il primo sta riscuotendo un buon successo in queste settimane con “Boss in incognito” su Raidue: la produzione del “Grande Fratello”, così, punterebbe su un volto che non si fa mai problemi a dire in faccia ai diretti interessati quello che pensa, e la cui popolarità tra il pubblico più giovane è garantita.
La seconda, invece, potrebbe portare un po’ di quella “saggezza popolare” con cui ha a che fare tutti i giorni a “Forum”: dopo le diatribe dei condomini e le cause familiari, per la nuova conduttrice del talk di Canale 5 ci potrebbe essere l’occasione di tornare a fare l’opinionista, dopo essere stata ospite di altri talk show. I due dovrebbero così sostituire Signorini e prendere il posto della Gialappa’s Band, che inizialmente sarebbe dovuta essere parte integrante della prima serata.
Se la loro presenza all’interno del programma non è ancora certa, emergono nuovi dettagli sulla sigla. Come vi abbiamo già detto, il pubblico può inviare un video in cui ballare “Happy” di Pharrel William: i più divertenti saranno inseriti nella sigla di apertura del reality. Un modo per trovare un linguaggio più fresco e per avvicinare proprio il pubblico più giovane ad un reality che cerca nuove idee.