Home Serie Tv Fiction 2014-15, novità: Dominic Monaghan in 100 Code, David Strathairn in Clementine

Fiction 2014-15, novità: Dominic Monaghan in 100 Code, David Strathairn in Clementine

L’attore di Lost sarà il protagonista della serie di Bobby Moresco, mentre l’attore di Alphas sarà il personaggio maschile principale della possibile serie ABC.

pubblicato 6 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:36

100 code: Dominic Monaghan e Michael Nyqvist reciteranno nella serie creata da Bobby Moresco ambientata in Svezia, incentrata sul detective di New York Tommy Conley (Monaghan) che deve collaborare con il poliziotto di Stoccolma Mikael Eklund (Nyqvist) per riuscire a fermare una serie di omicidi di donne che avvengono nella capitale svedese. I due personaggi, pur non sopportandosi e non stimando le rispettive origini, porteranno a termine la missione…

Agatha: Jace Alexander dirigerà il pilot della possibile nuova serie drammatica ABC, incentrato su una ex detenuta trasformatasi in criminologa metropolitana, che viene arruolata dal capo della polizia, suo padre, con il quale non parla da quindici anni, per aiutarlo a risolvere un caso eclatante di una persona scomparsa.

Blanco: Franka Potente, Amaury Nolasco, Sebastian Arcelus, Elizabeth Rodriguez e Erik LaRay Harvey prenderanno parte al pilot della nuova possibile serie Cinemax, che racconta la storia di un gangster (Shiloh Fernandez) che usa il suo status di informatore confidenziale della polizia per distruggere la concorrenza e costruire il suo impero criminale. Potente, Nolasco e Arcelus saranno rispettivamente la fidanzata, il fratello e l’avvocato di Blanco, mentre Rodriguez e Harvey reciteranno i ruoli dei detective della polizia di New York. Nella serie vedremo anche Audrey Esparza e Alex Hernandez interpretare rispettivamente la fidanzata del fratello di Blanco e uno degli scagnozzi di Blanco, Nando.

Clementine: David Strathairn sarà il protagonista maschile del drammatico ABC di Dean Georgaris, incentrato su Clementine, una criminale che inizia ad indagare sul mistero delle sue origini dopo essere diventata bersaglio di un gruppo di fanatici che temono che possegga poteri soprannaturali latenti che potrà usare un giorno o per il bene o per il male più profondo e mostruoso. L’attore sarà il padre della protagonista. A dirigere il pilot sarà Michael Dinner.