Fiction USA 2014-15: Zachary Knighton in Weird Loners, John Benjamin Hickey in Manhattan
L’attore di Happy Endings sarà uno dei protagonisti della possibile nuova comedy Fox, mentre l’attore di The Big C sarà il protagonista del drammatico WGN America
Hot To Get Away With Murder: Aja Naomi King è entrata a far parte del cast del drammatico scritto da Peter Nowalk, prodotto da Shonda Rhimes e Betsy Beers, incentrato su un gruppo di ambiziosi studenti di legge e sul loro misterioso professore che rimangono coinvolti in un piano di omicidio. L’attrice sarà una delle studentesse, Michaela Pratt.
Manhattan: John Benjamin Hickey sarà il protagonista del drammatico WGN America creato da Sam Shaw e Thomas Schlamme, incentrato sulla missione clandestina di un gruppo di scienziati di costruire la prima bomba atomica della storia a Los Alamos. L’attore sarà Frank Winter, un brillante e autodistruttivo professore di fisica, arruolato per aiutare a portare avanti il Manhattan Project, una missione che metterà in difficoltà la sua famiglia e la sua salute. Nella serie vedremo anche Daniel Stern nel ruolo di Glen Babbit, mentore e consigliere dei giovani fisici che lavorano al progetto, che si muove con saggezza e sagacia in mezzo al campo minato della politica di Los Alamos.
The Visitors: Mark Romanek dirigerà il pilot del drammatico ABC basato su Zero House di Ray Bradbury, che racconta della corso contro il tempo per distruggere i nemici alieni prima che loro utilizzino una preziosa risorsa terrestre contro l’umanità.
Weird Loners: Zachary Knighton sarà il protagonista della nuova possibile comedy Fox che racconta la storia di quattro persone che hanno paura a relazionarsi che formano un legame inaspettato vivendo insieme in una casa nel Queens di New York. Knighton sarà Stosh Lewandowski, un bel rappresentante dai modi sbarazzini, dalla risposta pronta, cinico, donnaiolo incallito, le cui storie l’hanno messo sempre nei guai. Licenziato per essere andato a letto con la fidanzata del suo capo, Stosh è diventato sostanzialmente un senza tetto, fino a quando non si trasferisce a vivere con Eric, il cugino che non vede da quando erano bambini.