Stasera in tv, 9 febbraio 2014: Braccialetti Rossi, Che Tempo che Fa, Lucignolo, Beginners
Terza serata con i ragazzi dai Braccialetti Rossi, ma Che Tempo che Fa offre un bel parterre di ospiti.
Su RaiUno la terza puntata della serie Braccialetti rossi. In seconda serata Speciale Tg1 dedicato a Laura Pausini. Ma veniamo al prime time.
Mentre Leo sta iniziando una altro ciclo di cure Cris è sempre alle prese con l’anoressia ma sta per fare la conoscenza di Olga, ragazza solare che diventerà sua compagna di stanza.
Su RaiDue una puntata di NCIS e una di Hawaii Five-0. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
NCIS
La fronda (S09E11) L’investigazione sull’omicidio di un comandante della marina americana porta la squadra NCIS a scoprire di più sul destino di E.J. Barrett.
Hawaii Five-0
Un pesce fuor d’acqua (S04E02) La Five-0 dà la caccia ad un poliziotto, presunto killer di un autista, ma scopriranno che l’uomo sta solo cercando disperatamente la figlia scomparsa.
Su RaiTre puntata di Che tempo che fa, nella versione estesa della domenica. A seguire Ulisse – Speciale Bronzi di Riace. Nel pomeriggio Gianni Cuperlo a In mezz’ora. Ma veniamo agli ospiti di Fazio.
Ospiti di Fazio George Clooney, Matt Damon, Jean Dujardin, Elio, Daniela Zuccoli, Luca Mercalli e Flavio Caroli.
Su Canale 5 una lunga serata con Il Segreto, con tre puntate in prima tv. In seconda serata Matrix. Ma veniamo al prime time.
Francisca è sconvolta dopo aver appreso che Pepa è la figlia di Salvador e di donna Águeda. Decide di fare visita a quest’ultima per conversare di questa situazione e Águeda le offre un assegno in bianco per farsi vendere la villa, ma donna Francisca è irremovibile.
Su Italia 1 quinta puntata di Lucignolo, con Enrico Ruggeri e Marco Berry. A seguire il film Leggenda mortale (USA, 2006) di Sylvain White, con Brooke Nevin, David Paetkau. E veniamo al prime time.
Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione.
Su Rete 4 il film Più forte, ragazzi! (Ita, 1972) di Giuseppe Colizzi, con Terence Hill, Bud Spencer. A seguire il film Panic Room (USA, 2002) di David Fincher, con Jodie Foster, Kristen Stewart, Forest Whitaker. Ma veniamo al prime time.
Due piloti che lavorano per una compagnia aerea brasiliana aiutano un tizio che imbroglia le compagnie d’assicurazione.
Su La7 alle 20.30 via alla seconda parte della miniserie Mondo senza fine (Can/Ger, 2012) tratto dal libro di Ken Follett per la regia di Michael Caton-Jones, con Cynthia Nixon. A seguire una puntata della miniserie Elisabeth I (USA/GB, 2005) di Tom Hooper, con Helen Mirren, Jeremy Irons. Ma veniamo al prime time.
Il crollo del ponte e la morte del priore Anthony sconvolgono la vita di Kingsbridge. Il perfido Godwyn trama nell’ombra per prendere possesso del priorato.
Su MTV il film L’amore secondo Dan (USA, 2002) di Peter Hedges con Steve Carell.
Dan Burns, giornalista e vedovo, cura una rubrica di costume e tre figlie esuberanti. Chiuso nel suo dolore, Dan conduce una vita ripetitiva che non contempla imprevisti. Ma incontra la sofisticata Marie e se ne invaghisce perdutamente. Peccato che quella donna affascinante sia la nuova fidanzata del fratello Mitch.
Su Cielo la serie tv Spartacus: La guerra dei dannati. A seguire Stop & Gol.
Fratelli di sangue (S03E05) Spartacus mette in atto un piano per fiaccare le forze di Crasso e conquistare un vantaggio sui Romani. Ma un tradimento interno minaccia di far fallire il piano.
Su Rai 4 due puntate di Dexter.
La fatina dei denti (S06E03) Debra si trova in difficoltà con la sua nuova posizione di tenente della Squadra Omicidi. Intanto la polizia trova sulla costa il corpo di una prostituta.
I quattro cavalieri dell’Apocalisse (S06E04) Dexter rimane impressionato dall’omicidio del killer dell’Apocalisse: unendo parti di manichini e di cadavere ha creato i quattro Cavalieri dell’Apocalisse.
Su Rai 5 il documentario Exit Throught Gift Shop (USA, 2007) di Albert Mayses. A seguire Cool Tour Arte.
Uno dei più celebri ‘street artist’: Banksy. Famoso, nonostante nessuno conosca il suo vero volto, è amato dalla stampa e dalle star del cinema, ma non dalla Polizia.
Su Iris per il ciclo “Academy Award” il film in prima tv Beginners (USA, 201) di Mike Mills, con Ewan Mcgregor, Christopher Plummer. In seconda serata il film La mia Africa (USA, 1985) di Sydney Pollack, con Robert Redford, Meryl Streep.
La terribile scoperta di un cancro in stadio terminale convince un uomo ormai vedovo da anni a dichiarare la propria omosessualità. Le due notizie buttano nello sconforto il figlio, la cui vita verrà sconvolta.
Su La 5 due puntate della quarta stagione di Royal Pains e uno della terza stagione di Nip/Tuck.
Dopo i fuochi d’artificio (S04E01) Hank e Divya devono occuparsi di due pazienti impegnati in una gara per dimostrare chi ha l’appetito più insaziabile.Tempesta imperfetta (S04E02) In seguito all’esplosione avvenuta nel parco, Hank capisce che per lui niente conta più del suo rapporto con il fratello e così propone di dividere il lavoro in maniera equa.
Su Italia 2 serata di cartoons USA con I Griffin, American Dad e The Cleveland Show. A seguire My Name is Earl.
Una serata tutta made in USA.
Mediaset Extra in replica Intelligence – Servizi & Segreti (Ita, 2009) con Raoul Bova e Serena Autieri.
La tranquilla vita di Marco Tancredi, un tecnico del suono dal passato militare sposato con Lidia una psichiatra, è sconvolta da un tragico evento. La moglie viene uccisa apparentemente per una tragica casualità durante una rapina.
Su Real Time due puntate in prima tv della 10a stagione di Abiti da sposa cercasi e a seguire due puntate in replica de Il Boss delle Cerimonie. Ma veniamo al prime time.
Mostra i tuoi beni – Emily, che lavora in un nightclub, vuole un look ultra-sexy per il suo grande giorno. Sua madre vorrebbe uno stile più ‘conservativo’.