Serie tv novità: Michelle Fairley in 24 Live Another Day, Erik Valdez in Graceland 2
L’attrice di Game of Thrones rimpiazza Judy Davis nella serie evento Fox, mentre l’attore di General Ospital entra a far parte del cast della seconda stagione di Graceland.
24 Live Another Day: Michelle Fairley è entrata a far parte del cast della serie evento in dodici episodi della Fox, incentrata sul personaggio di Jack Bauer (Kiefer Sutherland). L’attrice interpreterà il ruolo ricorrente di Margot, la donna inglese vedova di un noto terrorista, ovvero la parte che in precedenza era stata assegnata a Judy Davis.
Graceland: Erik Valdez sarà ricorrente nella seconda stagione della serie USA Network. L’attore interpreterà il ruolo del lord del crimine Carlito Solano, il figlio di un potente leader di un cartello sudamericano, che frequenta i night club ed è circondato da scagnozzi e da uno stuolo di bellissime donne. Carlito è descritto come imprevedibile e psicopatico, a tal punto che c’è la stessa probabilità che lui uccida un estraneo o un suo amico. Johnny Tuturro (Manny Montana) dovrà lavorare sotto copertura e incastrare Solano.
Mistresses: Joseph May sarà ricorrente nella seconda stagione della serie ABC, interpretando Mickey, il favoloso amico gay e socio in affari di April (Rochelle Aytes). L’uomo, amico d’infanzia della donna, le aveva fornito i soldi necessari per aprire la Maison Per La Mer. Mickey è descritto come una persona che ha un amore genuino nei confronti di April, un amore che non gli permette di accettare che April si dimentichi di inseguire il suo sogno di vendere le proprie opere d’arte, a tal punto da invitarla a partecipare ad una mostra d’arte che si tiene in città.
Public Morals: Katrina Bowden prenderà parte alla serie TNT creata e interpretata da Ed Burns. L’attrice vestirà i panni di una bella e innocente prostituta.
Scandal: Nazanin Boniadi sarà ricorrente nella terza stagione della serie ABC. L’attrice interpreterà un ruolo ancora segreto negli ultimi otto episodi della stagione.