Modern Family, la quinta stagione su Fox: novità per la famiglia più divertente d’America
Su Fox (canale 111 di Sky) la quinta stagione di Modern Family. Novità per Mitchell e Cameron, mentre Claire torna a lavoro
Torna la famiglia più divertente della tv ed il finto documentario che racconta le loro avventure: la quinta stagione di “Modern Family”, in onda da questa sera alle 21:25 su Fox (canale 111 di Sky), si conferma come una delle comedy più viste in America, grazie ad un cast sempre ottimo ed ad una sceneggiatura che riesce a far ridere con equivoci e battute.
-Attenzione: spoiler-
La quinta stagione parte con un riferimento all’attualità: dal giugno dello scorso anno, infatti, in California i matrimoni gay sono legittimi. La notizia permette a Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) ed a Cameron (Eric Stonestreet) di pensare al loro matrimonio. Ovviamente, però, i due non saranno d’accordo su molte cose, e prima di trovare un accordo sui preparativi, dovranno affrontare numerose situazioni ed occuparsi di Lily (Aubrey Anderson-Emmons).
Claire (Julie Bowen), intanto, torna a lavorare nell’azienda del padre Jay (Ed O’Neill), trovandosi però in difficoltà, non volendo sembrare semplicemente la figlia del capo ma puntando a dimostrare ai colleghi di essere capace. Lei e Phil (Ty Burrell) dovranno anche occuparsi dei figli, con Haley (Sarah Hyland) fuori dal college, Alex (Ariel Winter) sempre più occupata a scuola e Luke (Nolan Gould) che inizia a pensare alle ragazze. Gloria (Sofia Vergara), infine, deve affrontare il fatto che Manny (Rico Rodriguez) sta crescendo, mentre teme che il piccolo Joe possa essere una peste, e si farà aiutare da Andy (Adam Devine).
Numerose le guest-star che compariranno nel corso della quinta stagione che, nel quarto episodio, dal titolo “Segreti tra fratelli”, festeggia le cento puntate: Jesse Eisenberg sarà Asher, vicino di casa di Phil e Claire; Jane Krakowski sarà la madre di un compagno di classe di Manny, mentre Eddie McClintock sarà un uomo che Mitchell e Cameron incontreranno a cena.
La quinta stagione di “Modern Family” regala risate e situazioni divertenti, con personaggi che riescono ancora ad intrattenere il pubblico e che hanno permesso allo show di vincere ancora l’Emmy Award come Migliore serie comedy. Gli ascolti, in America, confermano che il pubblico apprezza la serie tv: la premiere è stata vista da 11,6 milioni di telespettatori, mentre le altre puntate sono state viste da un pubblico tra i nove ed i dieci milioni di persone: la famiglia allargata è sempre di moda.