Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di giovedì 13 febbraio 2014
L’appuntamento quotidiano con l’analisi minuto per minuto dell’andamento degli ascolti della televisione del pomeriggio si rinnova anche oggi con i grafici relativi ai dati di ieri, giovedì 13 febbraio 2014.
Il pomeriggio parte con la curva arancione di Beautiful su Canale5 al comando al di sopra della linea del 20% di share, curva questa che poi cala con Centovetrine, superata dalla curva verde di Rai3 per il breve frangente dei Tg Regionali. La curva blu di Rai1 con Verdetto finale passa dal 10 e fin verso il 15%, mentre quella rossa di Rai2 con Detto fatto scorre sulla linea del 5%, superata dalla curva gialla dello Sportello di Forum trasmesso da Rete4.
In seguito la curva arancione di Canale5 si porta nella corsia che va dal 20 al 25% di share durante il varietà Uomini e Donne, salendo ulteriormente con la telenovela Il Segreto. La curva blu di Italia in diretta scorre bassa di poco sopra la linea del 10% di share, per poi salire fin sulla linea del 15% di share. Picco della curva blu di Rai1 con il Tg1, in seguito la curva di Vita in diretta torna sulla linea del 15% di share. La curva arancione di Pomeriggio 5 dapprima scorre sulla linea del 20% di share, per poi posizionarsi appena sopra la linea del 15%, sopra la linea blu di Vita in diretta.
La sfida del preserale è vinta dalla curva blu dell’Eredità che scorre fra il 15 ed il 26% di share, seguita dalla curva arancione di Avanti un altro che parte dal 15 e chiude al 22% di share, mentre la curva verde del Tg3 e dei Tg Regionali scorre fra il 10 ed il 15% di share.