Home Downton Abbey Serie Tv, novità: Richard E. Grant in Downton Abbey 5, Arden Cho in Castle 6

Serie Tv, novità: Richard E. Grant in Downton Abbey 5, Arden Cho in Castle 6

L’attore di Gosford Park sarà ricorrente nella quinta stagione di Downton Abbey, mentre l’attrice di Teen Wolf sarà guest star di un episodio della sesta stagione di Castle.

pubblicato 15 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:12

Castle: Arden Cho sarà guest star del diciottesimo episodio della sesta stagione di Castle vestendo i panni di Kiara, una hostess di un exotic club che mette in pericolo se stessa per aiutare la polizia di New York nella risoluzione di un caso.

Downton Abbey: Richard E. Grant è entrato a far parte della quinta stagione della serie inglese interpretando il ruolo di Simon Bricker, un ospite dei Grantham. Nella serie vedremo anche Anna Chancellor vestire i panni di Lady Anstruther e Rade Sherbedgia interpretare il rifugiato russo. Kuragin Ritorneranno anche Harriet Walter e Peter Egean nei ruoli di Lady Shackleton e Lord Flintshire.

Feed Me: NBC ha ordinato il pilot della comedy di Paul Junger e Tony Thomas, scritta da Sally Robinson, che potrebbe avere tra i suoi protagonisti Mary-Louise Parker. La serie è descritta come una esplorazione brillante dell’intimità adulta e del desiderio, nonché come racconto di una famiglia disfunzionale che gestisce un ristorante.

Manhattan: Christopher Denham sarà regular nei tredici episodi della prima stagione della serie WGN America incentrata sulla missione clandestina di costruire a Los Alamos la prima bomba atomica della storia. L’attore sarà Jim Meeks un fisico prodigio che entra a far parte del progetto segreto e lavora per Frank Winter (John Benjamin Hickey).

Parks and Recreation: Rob Huebel sarà guest star di un episodio della sesta stagione della comedy NBC. L’attore interpreterà lo sgradevole e antipatico proprietario di un negozio di tendoni dal quale Ben (Adam Scott) e Tom (Aziz Ansari) non riescono a scappare quando cercano di affittarne uno.

The Pro: Rosa Salazar sarà regular nel pilot della comedy NBC interpretata da Rob Low e Rob Riggle, incentrata su un ex campione di doppio del tennis che prova a ricostruirsi una vita lavorando come insegnante in un tennis e golf club. L’attrice interpreterà la receptionist del club.

Downton Abbey