Home Domenica In Ospiti in tv domenica 16 febbraio 2014: Flavio Insinna a Quelli che il calcio, Alba Parietti e Luca Giurato a Domenica in

Ospiti in tv domenica 16 febbraio 2014: Flavio Insinna a Quelli che il calcio, Alba Parietti e Luca Giurato a Domenica in

Domenica in, L’Arena, Quelli che il calcio e In mezz’ora: tutti gli ospiti in tv di domenica 16 febbraio 2014

pubblicato 15 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:10

Sanremo ha già contagiato la domenica pomeriggio di RaiUno. Ma anche l’attualità politica non scherza, visto che l’Annunziata ha due opinionisti d’eccezione sulla Crisi di governo. Ricordiamo che Che tempo che fa, per via dell’impegno sanremese di Fabio Fazio, verrà sostituito da Ballarò.

Gli ospiti tv di domenica pomeriggio, 16 febbraio 2014

Domenica 16 febbraio alle 13.50, Nicola Savino presenta una nuova puntata di Quelli che il calcio. Dopo settimane di fantastiche imitazioni ad opera di Ubaldo Pantani, questa  volta sarà ospite in studio il vero Flavio Insinna.

Intervista a un volto noto della cucina e della televisione italiana, Bruno Barbieri, che presenta il suo libro “Via Emilia Via Da Casa”. Torna la carica e l’energia che Stefano De Martino è in grado di regalare con l’aiuto del suo assistente Mommo e il ritmo assicurato.?Nel corso della diretta si parlerà dell’arrivo del Festival di Sanremo: alcuni stralci di testi in gara nella kermesse canora saranno arrangiati musicalmente su delle celebri canzoni che hanno fatto la storia dei Festival con l’interpretazione di Paola Iezzi e Francesco Baccini.

In studio anche il Mago Otelma con un pronostico sul vincitore di quest’anno.?La grande musica a “Quelli che il calcio”: ospite Omar Pedrini, che presenta il singolo “Che ci vado a fare a Londra?” estratto dall’omonimo album, uscito a 8 anni dall’ultimo disco di inediti.?

Non mancano le battute pungenti e le imitazioni sorprendenti di Ubaldo Pantani, pronto a portare la sua ironia nella puntata.

Massimo Caputi e Daniele Tombolini seguono tutti gli sviluppi dai campi della serie A e aggiornano sui risultati, mentre dal parterre intervengono gli ospiti tifosi: Francesco Baccini (Genoa), Massimiliano Rosolino (Napoli), Marco Maddaloni (Napoli), Agostino Nascimbeni (Udinese), Daft Punk (Parma), Gigi Mastrangelo (Juventus), Alessia Ventura (Juventus), Viola Gualandri (Sassuolo) e le  Cheerleaders (Napoli).

?Nuzzo e Di Biase con la comicità delle loro gag e in studio anche “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta, lo steward Andrea Sambucco e il mago dei fiori Olivier Langhendris.?In collegamento da Roma Paola Cortellesi  parla del film “Sotto una buona stella”, dal teatro Elfo Puccini, Max Novaresi intervista Paolo Poli che presenta il suo spettacolo “Aquiloni”. Da Pinerolo l’immancabile inviato Dj Angelo per “Quelli che il Carling” e da Sanremo Alessandro di Sarno, pronto a intrufolarsi ovunque alla ricerca di qualche vip.

Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, i Marò italiani da due anni in India, saranno collegati – per la prima volta, in diretta video dall’Ambasciata Italiana – con Massimo Giletti in apertura de L’Arena, in onda domenica 16 febbraio alle  14.00 su Rai1. In studio, per approfondire l’intera vicenda e la posizione del Governo italiano, sarà presente anche il Ministro della Difesa Mario Mauro con il quale si discuterà anche delle possibili ripercussioni sul Governo indiano nel caso in cui l’India decida di applicare il Sua Act, la legge speciale antiterrorismo. 

Il tradizionale appuntamento di In ½ h torna in onda domenica 16 febbraio alle 14.30 su Rai3 con una puntata speciale: aspettando la nascita del Governo Renzi, direttamente dall’Hotel Colonna in Piazza Montecitorio, Lucia Annunziata intervisterà il neo Consigliere politico di Forza Italia Giovanni Toti e il leader di Sel Nichi Vendola.

Domenica 16 febbraio, alle 16.35, Rai1 proporrà una nuova puntata di Domenica In dove saranno ospiti di Mara Venier alcuni grandi nomi della televisione, della musica e del cinema.

Nel corso della puntata, la Venier darà vita ad un talk-show dal titolo “Aspettando Sanremo 2014” insieme a Paolo Limiti, Claudio Lippi, Orietta Berti, Iva Zanicchi, Giancarlo Magalli, Marino Bartoletti e Marina Ripa di Meana.

Un momento particolare sarà dedicato alla cantante Donatella Rettore, icona della musica italiana  degli anni ’80: saranno trasmessi alcuni filmati sui suoi successi e sui suoi look stravaganti, l’ artista si esibirà  in una delle sue canzoni più belle “Di notte specialmente”.

Seguirà poi uno spazio dedicato alle “meteore” del Festival di Sanremo, con  Aleandro Baldi  e Alessandro Canino.?Giucas Casella, invece, farà una delle sue celebri previsioni, indicando il nome del possibile vincitore della 64ma edizione del Festival di Sanremo, che sarà custodita in una busta chiusa e verrà aperta solo a Sanremo, nella puntata di Domenica In in diretta il giorno dopo la serata finale del Festival.

Uno spazio particolare sarà dedicato a Claudio Villa, protagonista di tante edizioni del Festival, attraverso il ricordo della moglie Patrizia Baldi.

Alba Parietti sarà, invece, protagonista di un “faccia a faccia” con Mara Venier, in cui si racconterà ripercorrendo la sua vita, i suoi successi e insuccessi, i suoi amori. L’ inviato di “Domenica In” a Sanremo sarà Luca Giurato in costante collegamento per tutta la puntata, racconterà il clima di attesa che si respira alla vigilia della 64ma edizione del Festival di Sanremo. Ad accompagnare le esibizioni musicali, dei vari ospiti, l’ Ochestra di Domenica In diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

Domenica InQuelli che il calcio