Home Serie Tv 100% Ncis, da domani al 2 marzo Foxcrime+2 maratona della serie tv della Cbs

100% Ncis, da domani al 2 marzo Foxcrime+2 maratona della serie tv della Cbs

Su Foxcrime+2 (canale 143 di Sky) 100% Ncis, maratona delle prime nove stagioni della serie tv di successo

pubblicato 21 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:53

Nove giorni di indagini, colpi di scena e battute di una tra le serie tv più viste in tutto il mondo: FoxCrime+2 (canale 143 di Sky) da domani, sabato 22 febbraio, a domenica 2 marzo diventa “100% Ncis”, proponendo tutti gli episodi delle prime nove stagioni della serie tv della Cbs.

Una maratona di più di duecento episodi per lo spin-off di “Jag” diventata nel corso degli anni una delle serie più amate dal pubblico americano e non solo, con ascolti superiori ai dieci milioni di telespettatori ed in crescita, fino a diciannove milioni di telespettatori di media delle ultime stagioni.

Foxcrime, così, celebra lo show di Donald P. Bellisario e Don McGill con protagonista la squadra della Marina militare degli Stati Uniti che indaga casi relativi a componenti della Marina stessa. Con a capo il mitico Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon), la squadra in nove stagioni ha avuto numerosi nemici da sconfiggere, ritrovandosi anche senza alcuni dei suoi componenti lungo le stagioni.

A proposito del cast, quello principale è lo stesso con cui la serie è partita: oltre a Gibbs, nella serie tv ci sono ancora Di Nozzo (Michael Weatherly), Abby (Pauley Perrette), Mallard (David McCallum) e McGee (Sean Murray). Oltre a loro, però, i telespettatori hanno conosciuto anche altri personaggi che sono riusciti a diventare beniamini del pubblico in breve tempo. E’ il caso di Kate (Sasha Alexander), comparsa nelle prime due stagioni, di Leon (Rocky Carroll), nello show dalla quinta stagione e soprattuto di Ziva (Cote de Pablo), uscita di scena nell’undicesima stagione per volontà dell’attrice.

“Ncis” è la serie di punta della Cbs, con cui il network vince negli ascolti ogni martedì sera, consolidando il proprio successo nel corso degli anni, tanto da arrivare e superare il duecentesimo episodio. Un successo che è arrivato anche in Italia, dove la serie va in onda in prima tv su Raidue e che, ogni domenica sera, riesce ad ottenere ascolti superiori ai due milioni di telespettatori.

Ora Foxcrime vuole festeggiare la popolarità di “Ncis” con questa maratona delle prime nove stagioni, che partirà alle 07:05 di domani e si concluderà il 2 marzo, in tempo per lanciare la decima stagione della serie tv, già andata in onda su Raidue ed in partenza su Foxcrime (canale 115 di Sky) il giorno successivo.