Mike & Molly, la quarta stagione da questa sera su Joi
Su Joi di Mediaset Premium la quarta stagione di Mike & Molly, la sit-com con protagonisti un’insegnante ed un poliziotto. Molly decide di cambiare carriera, e Mike prova a sostenere la sua decisione
Dopo essersi sposati, per Mike (Billy Gardell) e Molly (Melissa McCarthy) la vita coniugale prosegue con sorprese e risate: la quarta stagione di “Mike & Molly”, in onda da questa sera alle 21:15 su Joi di Mediaset Premium, subisce un rinnovamento rispetto al passato, con alcune novità per i protagonisti.
-Attenzione: spoiler-
I personaggi rimangono sempre quelli, con Mike e Molly che vivono ancora nel seminterrato di Joyce (Swoosie Kurtz), ma Molly inizia a pensare che l’insegnante non sia il lavoro che ha sempre sognato di fare. In un momento di crisi, la donna decide così di cambiare la sua vita, supportata dal marito Mike, anche se i litigi non mancheranno.
Anche Mike, complice un episodio avvenuto durante il suo turno di lavoro, inizia a pensare di poter fare altro. I due, però, dovranno anche affrontare la routine di tutti i giorni e, soprattutto, le loro famiglie ed amici. Se Joyce continua a frequentarsi con Vince (Louis Mustillo), Victoria (Katy Mixon) non ha ancora trovato un ragazzo stabile, mentre la madre di Mike, Peggy (Rondi Reed), continua a commentare le scelte del figlio e della moglie.
Carl (Reno Wilson), continua a condividere l’appartamento con Samuel (Nyambi Nyambi), il quale è deciso a lasciare il suo lavoro di barista per dedicarsi alla carriera di comico. Tra le guest-star della stagione, Susan Sarandon, nei panni di un personaggio che proverà ad aiutare Molly nel seguire il suo sogno.
La quarta stagione di “Mike & Molly” cerca di cambiare rispetto al passato, ma non eccessivamente: Mark Roberts, creatore dello show, ha lasciato la serie per dedicarsi ad altri progetti, sostituito da Al Higgins. La serie racconta sempre le avventure di una coppia alle prese con il tentativo di formare una famiglia, tra le liti che riguardano tutte le coppie ed i problemi di sopportazioni di parenti ed amici.
Gli ascolti continuano a premiare “Mike & Molly”, anche se in calo: dopo il debutto con 9,2 milioni di telespettatori, la serie ha avuto una media di circa 8,5 milioni di telespettatori, confermando che per il pubblico le avventure di Mike e Molly continuano ad essere divertenti.