Grande Fratello 13, a Verissimo presentati quattro possibili concorrenti. Tra di loro Eithel Di Tondo?
A Verissimo presentati quattro possibili concorrenti del Grande Fratello 13: Diletta di Torino, Lorenzo di Pisa, Enzo di Napoli ed Eithel di Ancona. Sarà Eithel Di Tondo?
Per la prima volta nella storia del “Grande Fratello”, alcuni dei possibili concorrenti saranno presentati in un’altra trasmissione: domani, sabato 22 febbraio, a “Verissimo” la conduttrice del reality show Alessia Marcuzzi presenterà al pubblico quattro ragazzi, uno dei quali sarà un inquilino della Casa.
Le “primarie del Grande Fratello” permetteranno ai telespettatori di decidere i tre che potranno andare al televoto nella prima puntata del programma, in onda il 3 marzo. Tra loro, uno solo potrà entrare nella Casa e diventare concorrente. I quattro sono Diletta, 24 anni di Torino, studentessa in Scienze dell’Educazione; Lorenzo, 25 anni di Pisa, consulente manageriale ed Enzo, 25 anni di Napoli, pizzaiolo. C’è poi Eithel, 27 anni di Ancona, commessa e studentessa. TvBlog suppone possa trattarsi di Eithel Di Tondo, studentessa di Arti e Scienze dello Spettacolo a Roma e commessa, e che si è già cimentata con un provino per La3, rivelando che il suo sogno sarebbe quello di fare l’attrice.
Ad ogni modo, il pubblico potrà votare i tre che andranno al televoto sul sito ufficiale del programma fino alle 21:00 del 2 marzo. Un modo per aumentare l’attesa verso il reality, certo, ma anche per evitare le fughe di notizie sui concorrenti che hanno sempre anticipato il programma. Il tempo per scoprire i nuovi abitanti della Casa, però, è ancora molto.