Serie Tv USA: Nathaniel Buzolic in Supernatural Tribes, Morena Baccarin in Warrios
L’attore di The Vampire Diaries sarà uno dei protagonisti dello spin-off di Supernatural, mentre l’attrice di Homeland sarà una delle protagoniste di Warrios.
Being Mary Jane: Stephen Bishop sarà regular nella nuova serie BET con Gabriell Union nei panni di Mary Jane, una giornalista televisiva di successo. Bishop sarà David, un uomo che Mary Jane riporta nella sua vita per risolvere delle cose.
Clementine: Nick Gehlfuss reciterà nel pilot della serie ABC incentrata sulla ventottenne Clementine Ross (Sarah Snook), una ragazza che vede la sua vita cambiare, quando smette di scappare dal suo difficile passato. L’attore sarà Sebastian, il misterioso fratello maggiore della protagonista
Playing House: Ryan McPartlin è entrato a far parte della nuova possibile serie USA Network incentrata sulla futura mamma Maggie (Lennon Parham) e la sua migliore amica Emma (Jessica St. Clair), che abbandona la sua carriera in Cina per aiutare a crescere il figlio di Maggie. L’attore interpreterà un agente che aiuta le donne a installare il seggiolino del bambino in auto.
Supernatural Tribes: Nathaniel Buzolic e Lucien Laviscount saranno i protagonisti del possibile spin-off di Supernatural descritto come un drammatico incentrato su vari clan di mostri che cercano di gestire gli umani di Chicago e vengono monitorati da un nuovo cacciatore che è deciso a fermarli e a liberarsi di loro e di tutti coloro che sono soprannaturali. Buzolic sarà David Hayden, un mutaforma di una delle famiglie di mostri più importanti che, dopo aver abbandonato da anni la vita da mostro, ha vissuto come un essere umano. Laviscount è Ennis Roth, una matricola dell’accademia di polizia, la cui fidanzata è stata uccisa nel fuoco incrociato dalla guerra tra mostri. La tragedia lo conduce alla verità su ciò che si cela nell’ombra e diventa cacciatore in prima persona.
Warriors: Morena Baccarin sarà regular nel possibile nuovo medical drama ABC creato da Christopher Keyser, incentrato sui dottori e gli infermieri del Walter Reed National Military Medical Center, l’ospedale che si occupa di curare i soldati feriti sul campo di battaglia e le principali cariche dello stato. L’attrice sarà Tory Sterling, una soldatessa psichiatra, madre e moglie, che è appena tornata a lavorare al Walter Reed dopo aver finito nove mesi di missione in Afghanistan. La donna ha un ottimo rapporto con Clay, ma qualcosa che è successo in Afghanistan le sta dando difficoltà a parlare con lui: Tory è turbata da una relazione che ha iniziato in Afghanistan con il collega medico George Mann, e anche se ora è tornata al Walter Reed, sente che lui sia l’unica persona che può veramente capire una parte di lei. Nonostante tutto Tory è intenzionata a non rovinare il suo matrimonio con Clay.