Fiction USA 2014-15: Milo Ventimiglia in The Visitors, Sherry Stringfield in Under the dome
L’attore di Heroes sarà uno dei protagonisti della nuova serie ABC, mentre l’attrice di ER reciterà nella seconda stagione di Under The Dome.
A to Z: Henry Zebrowski sarà regular nel pilot della serie NBC che racconta la relazione di Andrew e Zelda (Cristin Milioti), da quando i due si incontrano a quando si lasciano. L’attore sarà Stu, un ragazzo che, nonostante il suo fare odioso, è l’eccezionale e fedele amico, compagno di stanca e collaboratore di Andrew.
Intruders: Tory Kittles reciterà nella miniserie di otto episodi BBC America, scritta da Glen Morgan, incentrata su una società segreta devota all’immortalità utilizzando i corpi degli altri. La serie racconta la storia dell’ex poliziotto Jack Whalen (John Simm) che è scappato da un oscuro e violento passato per rifugiarsi in una vita tranquilla, fino a quando sua moglie, Amy (Mira Sorvino) viene rapita e lui è costretto a fare i conti con il proprio passato. Kittles sarà Gary Fisher, un affascinante avvocato e vecchio amico di Whalen che gli chiede di investigare su un misterioso doppio omicidio.
Odyssey: Treat Williams reciterà nel possibile thriller NBC incentrato su tre famiglie che vengono distrutte quando tre dei loro familiari, una soldatessa (Anna Friel), un avvocato disilluso (Peter Facinelli) e un attivista politico disprezzato (Jake Robisnon) finiscono invischiati nella stessa cospirazione militare internazionale. L’attore sarà il Colonnello Glen, un uomo che ha un ruolo significativo nel coprire l’assassinio dei componenti della 24th Special Ops Unit.
The Visitors: Milo Ventimiglia e Barry Sloane saranno tra i protagonisti dell’Alien Drama ABC che racconta la corsa contro il tempo che l’umanità deve fare per sconfiggere un nemico alieno sconosciuto che potrebbe annientarla utilizzando una risorsa indispensabile per i terrestri. Ventimiglia sarà John Doe/Drew, un uomo che è coperto da strani tatuaggi e schemi e parla in una lingua sconosciuta. Sloane sarà Wes, un ex agente dell’FBI, ora membro della Divisione Progetti Speciali del Dipartimento della Difesa, che indaga su minacce militari che è meglio risolvere di nascosto.
Under The Dome: Sherry Stringfield sarà ricorrente nella seconda stagione della serie CBS. L’attrice interpreterà Pauline, una donna misteriosa che potrebbe essere connessa con l’origine della cupola.