Home Serie Tv Serie Tv novità: Laz Alonso in The Mysteries of Laura, Eva Amurri in The Winklers

Serie Tv novità: Laz Alonso in The Mysteries of Laura, Eva Amurri in The Winklers

L’attore de I signori della fuga prenderà parte alla nuova possibile serie NBC, mentre l’attrice di Californication sarà una delle protagoniste della possibile sitcom ABC.

pubblicato 24 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:44

Agatha: Meta Golding e Jee Young Han prenderanno parte del pilot della possibile serie ABC incentrata su una ex carcerata trasformata in criminologa metropolitana che collabora con la polizia locale nel caso di una persona scomparsa. Golding sarà Stacy Soto, abile, impertinente e dura procuratrice distrettuale che non è solo la nemesi di Agatha, ma anche il nuovo interesse amoroso del padre della protagonista. Young sarà Chelse, una matricola della polizia alla quale è stato assegnato il compito di mantenere i contatti con la protagonista.

Sea of Fire: Kevin G. Schmidt è entrato a far parte del cast del pilot della serie drammatica ABC, incentrata su ciò che accade quando una città scopre che tre ragazze teenager hanno girato un film porno. Lattore sarà Zander Harper, l’uomo che frequenta una di loro, Jane, ed è l’indiziato numero uno per la sua scomparsa.

The Mysteries of Laura: Laz Alonso è entrato a far parte del cast della possibile nuova serie NBC basata su Los Misterios De Laura, scritta da Jeff Rake, incentrata sulla detective della omicidi Laura Diamond (Debra Messing), una donna abilissima a gestire pericolosissimi criminali, ma non altrettanto abile ad occuparsi dei suoi due infernali figli gemelli. Alonso sarà Billy, il partner lavorativo della protagonista.

The Visitors: Catalina Denis è entrata a far parte del cast della possibile serie fantascientifica che racconta la corsa contro il tempo per sconfiggere un nemico alieno invisibile in grado di distruggere il mondo. L’attrice sarà la Dr. Maria Martinez, il medico che si prende cura di John Doe in ospedale.

The Winklers: Domenick Lombardozzi ed Eva Amurri Martino sono stati scritturati per recitare nella possibile sitcom ABC basata sul rapporto tra la star tv Henry Winkler e il suo genero Rob Reinis. Lombardozzi sarà il protagonista, Jack, un operaio edile emotivamente riservato che impara l’amore, la vita e le coccole vivendo con i suoi suoceri, ovvero l’attore Henry (Winkler) e sua moglie Tita. Martino sarà la moglie di Jack, nonché figlia di Henry e Tita.