Home Notizie Stasera in tv, 25 febbraio 2014: Non è mai troppo tardi, Benvenuti al Nord, Ballarò

Stasera in tv, 25 febbraio 2014: Non è mai troppo tardi, Benvenuti al Nord, Ballarò

Un’altra giornata di ‘fiducia’ per il Governo Renzi, ma Rai 1 ricorda il maestro Manzi e Canale 5 trasmette in prima tv Benvenuti al Nord.

24 Febbraio 2014 23:15

non-è-mai-troppo-tardi

Logo Rai1Su RaiUno la seconda parte della miniserie Non è mai troppo tardi, con Claudio Santamaria. In seconda serata Porta a Porta che si occupa della Fiducia a Renzi con Maurizio Lupi, Roberto Speranza, Maria Stella Gelmini e Gennaro Migliore.

Per Alberto arriva l’occasione: la Rai sta cercando un maestro per un programma televisivo. Nasce così’ la sua trasmissione rivoluzionaria.

Logo Rai2Su RaiDue il film Pretty Princess (USA, 2001) di Garry Marshall, con Anne Hathaway e Julie Andrews. A seguire 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo alla prima serata.

Mia ha 15 anni ed è il classico brutto anatroccolo presa in giro dai compagni di classe. Scoprirà che la regina vedova del principato di Genevia altri non è che sua nonna e che si deve preparare a governare un regno. Tutto dovrebbe restare segreto ma i media lo scoprono e la ragazzina deve decidere che fare. Accettare o non accettare?

Logo Rai3 Su RaiTre torna Ballarò, con Giovanni Floris che stasera apre con la copertina di Virginia Raffaele. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ Bianchi. Ma veniamo al prime time.

Ospiti il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, il presidente dei senatori di Forza Italia Paolo Romani, il direttore del Corriere della sera Ferruccio De Bortoli, l’economista Giacomo Vaciago, il filosofo Aldo Masullo, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Logo Canale5Su Canale 5 il film in prima tv Benvenuti al Nord (Ita, 2012) di Luca Miniero, con Claudio Bisio e Alessandro Siani. In seconda serata in replica I segreti di Borgo Larici. Ma veniamo al prime time.

Mattia Volpe viene trasferito da Castellabate a Milano, dove si stabilisce in casa dell’amico Alberto. I due dovranno affrontare i problemi con le rispettive compagne e riusciranno a vincere la tradizionale diffidenza dei meridionali verso il Nord.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Funny Games – Possiamo iniziare?(USA/GB, 2007) di Michael Haneke, con Naomi Watts, Tim Roth, Michael Pitt. A seguire il film Arancia Meccanica (USA, 1971) di Stanley Kubrick, con John J. Carney, Michael Bates. Ma veniamo al prime time.

Una normale famiglia borghese passa le vacanze nella propria casa al lago. Tutto sembra procedere come sempre quando arrivano due ragazzi, Peter e Paul, che sconvolgeranno le loro vite portando la famiglia a vivere un terrificante incubo.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Don Camillo e l’Onorevole Peppone (Ita/Fra, 1955) di Matteo Gallone, con Fernandel e Gino Cervi. In seconda serata Speciale Champions League.

Il sindaco Peppone si presenta candidato nelle liste del Fronte Popolare per le elezioni del 1953, ma gli occorre la licenza di quinta elementare. Perciò va a scuola da don Camillo e viene eletto, ma preferisce restare al paese.

La7 logoSu La7 torna Linea Gialla, con Salvo Sottile. In seconda serata Tg La7 Night Desk.

Ospite Raffaele Sollecito, condannato a 25 anni per l’omicidio Kercher.

New Logo MtvSu MTV il film 2 Single a Nozze (USA, 2005) di David Dobkin, con Christopher Walken e Vince Vaughn. E seguire quinta puntata in prima tv di Polifemo, di cui vediamo la sinossi.

Andate a quel Paese – Giovani talenti e start up: c’è tutta una generazione di aspiranti imprenditori che reagisce alla crisi investendo nelle idee. Ma l’Italia è ancora un posto per fare impresa?

Cielo logo Su Cielo altre due puntate dell’11ma stagione di Hell’s Kitchen, con Gordon Ramsay.

L’implacabile Gordon Ramsay è il giudice di 20 aspiranti chef che si sfidano per un posto di capo cuoco al Gordon Ramsay’s Pub and Grill di Las Vegas.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Professione assassino (USA, 2011) di Simon West, con Donald Sutherland, Tony Goldwyn.

Arthur Bishop è un killer su commissione specializzato nel far apparire come incidenti gli omicidi.  Gli viene ordinato di uccidere il suo mentore, Harry, e porta a termine la missione. Ma il figlio di Harry, che non sa la verità, chiede ad Arthur di addestrarlo per portare al termine la sua vendetta.

RAI 5Su Rai 5 il film The Aviator (USA, 2004) di Martin Scorsese, con Alec Baldwin, Kate Beckinsale, Alan Alda, Leonardo DiCaprio.

La storia di Howard Hughes, tra il cinema e la passione per il volo.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “C’era una volta il western” il film Sfida all’O.K. Corral (USA, 1957) di John Sturges, con Burt Lancaster, Kirk Douglas.

La storia dell’altalenante amicizia tra l’integerrimo sceriffo Wyatt Earp e il tormentato Doc Holliday, sregolato ex dentista afflitto dalla tubercolosi.

La5 LogoSu La 5 il film Amori e incantesimi (USA, 1998) di Griffin Dunne, con Sandra Bullock, Nicole Kidman. A seguire Uomini e donne.

Le sorelle Owens Sally e Gillian appartengono a una famiglia di streghe e si dice che chiunque si innamori di una di loro sia destinato a morire.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate della serie in prima tv Grimm, quindi il film San Valentino di sangue (USA, 2009) di Patrick Lussier, con Jensen Ackles, Jaime King. Ma veniamo al prime time.

Mr. Sandman (S02E15) Nick e Hank indagano sulla misteriosa e subitanea cecità che ha colpito una donna causando la sua morte e scoprono un Wesen che si nutre delle lacrime delle sue vittime.
Senza nome (S02E16)  Una festa in ufficio viene bruscamente interrotta da un brutale omicidio e Nick si trova a battagliare un nuovo nemico che usa Internet.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra la replica di Ciao Darwin 3. A seguire la replica de Le Iene – Seconda serata.

La terza edizione del varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I nostri eroi vanno alla ricerca dell’uomo e della donna del nuovo millennio attraverso varie prove, divertenti e spettacolari.

Real Time Su Real Time una puntata in replica di Bakery Boss: SOS Buddy e in prima tv la quinta stagione di Fuori Menù, di cui vediamo la sinossi.

Con l’aiuto di Roberto Ruspoli e Sebastiano Rovida, un gruppo di appassionati di cucina tenta di realizzare il proprio sogno: gestire un ristorante.