Home Notizie Champions League in tv, oggi 26 febbraio 2014: Schalke 04 – Real Madrid su Rete 4

Champions League in tv, oggi 26 febbraio 2014: Schalke 04 – Real Madrid su Rete 4

Su chiude oggi il turno di andata degli Ottavi di Finale. Gli aggiornamenti di coppa su Calcioblog.

pubblicato 26 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:43

Dopo i due match in onda ieri sulle pay tv, la Champions League sbarca oggi in prime time e in chiaro con Schalke 04 – Real Madrid. Diretta del match su Rete 4 a partire dalle 20.45 con la telecronaca di Pierluigi Pardo, che non smette di raccontare live le partite nonostante l’impegno del lunedì sera con Tiki Taka e la striscia quotidiana su Radio24 con Carlo Genta.
Il Real di Carlo Ancelotti non vuole regalare nulla ai tedeschi, tanto più che in rosa rientra Cristiano Ronaldo dopo tre turni di squalifica nella Liga e ha tra i suoi obiettivi quello di conquistare il primato di capo-cannoniere al momento detenuto da Zlatan Ibrahimovic: si può solo immaginare, quindi, con quale voglia di segnare e di vincere riscenda in campo.

Altro match della serata Galatasaray-Chelsea, iniziato già fuori dal campo con un paio di dichiarazioni di Roberto Mancini, allenatore del Galatasaray, contro Mourinho, alla guida del Chelsea, che a sua volta si è lasciato andare a un fuori onda immediatamente rimbalzato sui media. Vi lasciamo alla lettura delle ultime di Mancini e Mourinho, non prima, però, di sintetizzare la programmazione della seconda giornata dell’andata degli Ottavi di Champions League.

MERCOLEDI’ 26 FEBBRAIO

20.45
Schalke 04-Real Madrid
Retequattro/HD, Premium Calcio/HD: telecronaca Pierluigi Pardo e commento tecnico Roberto Cravero. Bordocampo: Carlo Landoni.
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Antonio Nucera, commento tecnico Massimo Mauro. Diretta gol: Massimo Tecca

Galatasaray-Chelsea
Premium Calcio 1: telecronaca Giampaolo Gherarducci, commento tecnico Roberto Rambaudi. Bordocampo: Irma D’Alessandro.
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD: telecronaca Massimo Marianella, commento tecnico Beppe Bergomi. Bordocampo Alessandro Alciato. Diretta gol: Federico Zancan.

Champions League in tv, oggi 25 febbraio 2014 i match in pay tv

Due giorni di grande calcio per l’andata degli Ottavi di finale di Champions League. Si inizia oggi, martedì 25 febbraio, con due match in diretta ma solo sui canali pay, ovvero Mediaset Premium e Sky.

Solo domani, mercoledì 26 febbraio, il pubblico tv free potrà seguire alle 20.45 in diretta su Rete 4 Schalke 04-Real Madrid.

Vediamo insieme, quindi, il calendario dell’andata degli Ottavi di Finale di Champions League in tv, dandi anche uno sguardo ai match di domani.

MARTEDI’ 25 FEBBRAIO

18.00
Zenit-Borussia Dortmund
Premium Calcio: telecronaca Massimo Callegari, commento tecnico Nando Orsi.
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Riccardo Gentile.

20.45
Olympiacos-Manchester Utd
Premium Calcio: telecronaca Fabrizio Ferrero, commento tecnico Andrea Agostinelli. Bordocampo: Angiolo Radice.
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Andrea Marinozzi, commento tecnico Daniele Adani.