Home Notizie Alessandro Del Piero star anche della tv australiana: ospite di Bondi Rescue

Alessandro Del Piero star anche della tv australiana: ospite di Bondi Rescue

Alessandro Del Piero ha girato delle scene di Bondi Rescue, docu-fiction australiana che segue il lavoro di un gruppo di bagnini. Il calciatore ha giocato e scherzato con loro in una puntata in onda prossimamente in tv

pubblicato 6 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:16

Prendi un calciatore e mettilo su una spiaggia: la notizia non sta tanto nel fatto che possa avere difficoltà a calciare la palla lontano da un campo di calcio, quanto nel fatto che il calciatore in questione è Alessandro Del Piero. Il campione del mondo, dal 2012 attaccante del Sydney FC, ha infatti girato alcune scene di “Bondi Rescue”, docu-fiction australiana che segue le vicende dei bagnini di Bondi Beach.

Il programma di Channel Ten è giunto alla nona stagione (da noi è andato in onda su Nat Geo Adventure con il titolo “Baywatch in Australia”), ed ogni anno mostra i salvataggi dei bagnini durante il periodo estivo australe, che corrisponde alla nostra stagione autunnale ed invernale. I protagonisti del format, seguiti dalle telecamere, si trovano nelle più varie situazioni, non solo di salvataggio.

Infatti, “Bondi Rescue” ha avuto numerose guest-star, che hanno scherzato con i bagnini nel corso delle puntate: tra questi, Russell Crowe, Paris Hilton, Hugh Grant e Zac Efron. A questa lista ora si aggiunge anche Del Piero, che nei giorni scorsi ha girato delle scene con i protagonisti della serie, che andranno in onda prossimamente.

Ad annunciare la sua presenza nello show è stato lo stesso calciatore, che sulla sua pagina Facebook ha annunciato le riprese e pubblicato alcune immagini del dietro le quinte:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

“Un giorno da attore nel serial australiano @BondiRescue: ci vediamo nella prossima puntata… Ale”

L’esperienza, stando alle foto, deve avere divertito Del Piero, che in Australia è riuscito ad ambientarsi più che bene, fino a diventare, nell’ultima stagione, capitano del Sydney FC, che gioca nella divisione più alta del campionato australiano. Del resto, è abituato ad avere a che fare con le telecamere: la sua pagina ufficiale di Youtube contiene numerosi video che seguono Alex ed il resto della squadra durante le loro gare. Insomma, una carriera che non smette di stupire: se Del Piero decidesse di darsi anche al beach soccer con i suoi nuovi amici, non ne saremmo sorpresi.


Alessandro Del Piero a Bondi Rescue

Alessandro Del Piero a Bondi Rescue
Alessandro Del Piero a Bondi Rescue
Alessandro Del Piero a Bondi Rescue
Alessandro Del Piero a Bondi Rescue
Alessandro Del Piero a Bondi Rescue
Alessandro Del Piero a Bondi Rescue
Alessandro Del Piero a Bondi Rescue
Alessandro Del Piero a Bondi Rescue