Home Serie Tv Serie Tv 2014-15, novità: Joshua Gomez in Ellen more or less, Kim Shaw in Two to go

Serie Tv 2014-15, novità: Joshua Gomez in Ellen more or less, Kim Shaw in Two to go

L’attore di Chuck sarà regular nella nuova serie NBC, mentre l’attrice di The Good Wife reciterà nella comedy con Christine Woods.

pubblicato 8 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:11

Ellen More or Less: Joshua Gomez e Tate Ellington sono entrati a far parte del cast della possibile serie NBC prodotta da JJ Philbin, incentrata su Ellen (Stacey McGunnigle), una donna di taglia forte che, dopo aver perso tanto peso inizia a reinventare se stessa nella vita e in amore. Gomez sarà Craig, un collega di Ellen al Billing Department, mentre Ellington sarà Brian, leader indiscusso e capo del personale che sta al dodicesimo piano.

Empire: Malik Yoba sarà uno dei protagonisti della possibile serie Fox creata da Lee Daniels, Danny Strong e Brian Grazer, incentrata su Lucious Lyon (Terrence Howard), una carismatica superstar della musica hip hop, che sta per rendere pubblica la sua compagnia, la Empire Entertainment. Yoba sarà Vernon Turner, un amico di lunga data di Lucious, compagno di strada, socio in affari di Lucious, ora presidente del consiglio della Empire Entertainment.

Nuova serie ABC: Paul F. Tompkins sarà il protagonista della possibile comedy di Brian Gallivan interpretata da Molly Shannon, incentrata su un uomo oberato di lavoro (Tompkins) che decide di trasferirsi con la propria famiglia dalla città al New Hampshire per aprire una società che affitta cottage ai turisti, pensando così di poter vivere in vacanza tutto l’anno. Nella serie ci sarà anche Tessa Albertson che vestirà i panni della figlia maggiore.

Two to go: Dana DeLorenzo e Kim Shaw sono state scritturate per recitare nella possibile comedy NBC incentrata su due amici, Kurt (Michael Stahl-David) e Laura (Christine Woods) che vivono le sfide dei moderni appuntamenti, mentre i loro amici cercano in tutti i modi di far capire loro che sono destinati a stare insieme. DeLorenzo e Shaw saranno una nuova coppia di lesbiche amica di Kurt e Laura. Nella serie vedremo anche Angelique Cabral vestire i panni di Anne, la sportiva istruttrice di pilates sposata con il papà casalingo Nick (Echo Kellum).