Stasera in tv, 10 marzo 2014: Grande Fratello 13, Rex, FuoriClasse, Le Tre Sorelle
Contro il Grande Fratello arriva la professoressa Littizzetto.
Su RaiUno le prime due puntate della serie FuoriClasse – Capitolo Secondo, con Luciana Littizzetto. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
La sorpresa (S02E01) Nella vita di Isa, sempre coinvolta dai suoi alunni e dal Liceo Caravaggio, dove arriva un nuovo preside, piomba un piacevole imprevisto.
Il dubbio (S02E02) Isa decide di dare ad Enzo la bella notizia e allo stesso tempo vuole confessargli le sue paure.
Su RaiDue due puntate della sesta stagione di Rex, con Francesco Arca. A seguire una puntata di The Good Wife in prima tv e quindi Razza Umana, con Piero Marrazzo. Ma veniamo al prime time.
Lotta di classe (S06E05) Un’insegnante in gita a Roma con la scuola va alla Polizia per segnalare che una sua allieva è stata vittima di bullismo mentre era in albergo.
Tango assassino (S06E06) Corrado Fanti, attraente insegnante di tango, viene trovato assassinato nella sua scuola di ballo. E’ stato avvelenato, e la sua casa saccheggiata in cerca di qualcosa.
Su RaiTre appuntamento con PresaDiretta. In seconda serata Hotel 6 Stelle. Ma veniamo al prime time.
Sofisticazioni – Indagine sulle nuove frontiere delle frodi alimentari tra l’Italia, la Spagna e la Germania: dai prodotti contraffatti al biologico falso.
Su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello 13, con Alessia Marcuzzi. A seguire un po’ di Live dalla Casa. Alle 00.40 prima puntata di Mankind- La storia di tutti noi.
Nuova edizione per il reality show di Endemol: opinionisti quest’anno Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. Stasera un’eliminazione e una new entry.
Su Italia 1 il film Transporter 3 (Fra, 2008) di Olivier Megaton, con Jason Statham, Natalya Rudakova. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.
Frank Martin, specialista in consegne rischiose, è chiamato a una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale, da Marsiglia a Odessa.
Su Rete 4 in prima serata Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.
La responsabilità della crisi economica è colpa dell’euro? Ospiti in studio Maurizio Gasparri (Fi), Sara Biagiotti (Pd), Daniele Martinelli (ex responsabile Comunicazione M5S), Matteo Salvini (Lega Nord), Mario Giordano ed Ela Weber.
Su La7 puntata n° 24 di PiazzaPulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Tg La7 Night Desk. Ma veniamo al prime time.
Tra sogno e realtà: ospiti Simona Bonafè (PD), Peter Gomez, Curzio Maltese (Lista Tsipras), Oliviero Toscani, Umberto Contarello, sceneggiatore de La grande bellezza, e Giovanni Favia, consigliere indipendente dell’Emilia Romagna.
Su MTV due puntate in prima tv di Le Ragazze del Redneck Heaven. Quindi una puntata in prima tv di Are you the one?, di cui vediamo la sinossi.
Con questa serie MTV conduce un esperimento sociologico sull’Amore ‘moderno’ aiutando 10 donne e 10 uomini a trovare la coppia perfetta tra di loro. Il risultato? Il partner perfetto.
Su Cielo il film Gamer (USA, 2009) di Mark Neveldine e Brian Taylor, con Kyra Sedgwick, John Leguizamo. A seguire due puntate di Hell’s Kitchen.
In un futuro non troppo lontano il produttore di videogames Ken Castle ha ottenuto un grande successo con ‘Society’, un gioco in cui si può ordinare a distanza a un essere umano, dietro compenso, di vivere una vita che obbedisce agli ordini del soggetto pagante.
Su Rai 4 il film Il furore della Cina colpisce ancora (HK, 1971) di Lo Wei, con Bruce Lee.
Chen si trasferisce dalla campagna alla città con lo zio e trova lavoro in quella che sembra una fabbrica di ghiaccio. Ma all’improvviso iniziano a sparire degli operai. Il ragazzo indagherà sulle sparizioni degli amici fino a smascherare un losco traffico di droga gestito dal proprietario della fabbrica.
Su Rai 5 torna il teatro con Le tre sorelle di Čechov e a seguire il doc Eliseo – Un secolo in scena, sulla storia del teatro privato dai più importanti d’Italia. Ma veniamo al prime time.
Tre sorelle sono in attesa di trasferirsi a Mosca per abbandonare la soffocante vita provinciale che conducono nella loro casa di campagna. Penultima opera drammatica di Čechov composta nel 1900, con Enrico Maria Salerno, lilla Brignone, Elena Zareschi, Salvo Randone, Gianni Santuccio, Giulio Bosetti e Ernesto Calindri. La traduzione è di Gerardo Guerrieri e la regia di Claudio Fino.
Su Iris per il ciclo “Sotto assedio” il film Heat – La sfida (USA, 1995) di Michael Mann, con Al Pacino, Val Kilmer, Jon Voight. In seconda serata Smokin’ aces (USA/Fra, 2006) di Joe Carnahan, con Jeremy Piven, Ben Affleck, Andy Garcia, Ray Liotta. Ma veniamo al prime time.
Leggendario confronto tra il criminale McCauley e il poliziotto Hanna, professionista della lotta contro il crimine. Il loro scontro raggiunge l’apice nell’ultimo colpo di McCauley: il tentativo di rapinare un furgone blindato.
Su La 5 il film Espiazione (GB, 2007) di Joe Wright, con Keira Knightley, James Mcavoy. In seconda serata Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.
Briony Tallis e la sua famiglia conducono una vita agiata. Nel corso di un lungo weekend in cui la famiglia si riunisce sotto lo stesso tetto, il caldo asfissiante e le emozioni a lungo represse concorrono a creare un clima di minaccia e pericolo.
Su Italia 2 il film La città sarà distrutta all’alba (USA, 2010) di Breck Eisner, con Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Joe Anderson. Quindi due puntate in replica di Grimm. Ma veniamo al prime time.
In una cittadina americana precipita un aeroplano militare e finisce nel principale corso d’acqua, inquinando l’unica fonte idrica del luogo. Poco dopo i cittadini iniziano ad essere colpiti da uno strano virus.
Su Mediaset Extra in replica Lucignolo.
Per il pubblico del DTT Mediaset si ripropone una puntata di Lucignolo.
Su Real Time una puntata Extreme Makeover Diet Edition e due in prima tv di Dimmi cosa mangi. Ma vediamo la prima serie.
Jason e Rachel affrontano il loro sesto mese di dieta, ma hanno fallito il loro obiettivo. Il personal trainer Chris Powell riuscirà a riportare la coppia sulla giusta strada per l’obiettivo finale?