Beautiful anticipazioni dal 17 al 22 marzo 2014
Katie divorzia da Bill e insieme a Karen lo cacciano dall’azienda. Liam va da Steffy a Parigi, mentre Hope inizia a frequentare Wyatt, conoscendo anche sua madre Quinn Fuller (Rena Sofer). Il ragazzo è un altro figlo di Bill Spencer?
Beautiful – anticipazioni settimanali dal 17 al 22 marzo 2014
Katie vuole il divorzio e Bill nemmeno con un costosissimo gioiello riesce a farle cambiare idea: lei lo caccia di casa. Intanto Hope vuole delle spiegazioni da sua madre per il comportamento che ha avuto, è molto arrabbiata con lei, ma alla fine la perdona. Brooke riesce così a trovare conforto alla sua tristezza in Rick e Hope.
Dopo aver consolato la madre affranta, Hope racconta a Rick del suo incontro nei boschi di Big Bear con Wyatt. Intanto Katie recapita a Bill l’atto di divorzio redatto dal suo avvocato, cogliendo l’uomo del tutto impreparato. Karen arriva da New York per sostenere Katie, dicendole che suo fratello non la merita e che per lei arriveranno tempi migliori.
Brooke, d’accordo con Bill, decide di parlare con Katie per cercare di convincerla a non divorziare, ma lei sembra davvero aver preso la sua decisione. Neanche le insistenze di Brooke riescono a far desistere la sorella dal suo intento.
Liam è ancora molto turbato, perché è convinto che Steffy gli stia nascondendo qualcosa, quindi decide di partire per Parigi per chiarire la questione. Il ragazzo chiede ad Hope di aspettarlo, promettendole che al suo rientro inizieranno la loro vita insieme. Ma lei si scopre a pensare spesso a Wyatt e inizia a vederlo.
Hope nota che Wyatt porta al collo lo stesso ciondolo con la spada che hanno Liam e Bill, ma il ragazzo sostiene che quello è un modello unico disegnato da sua madre. Quando il ragazzo presenta Hope a sua madre Quinn, la giovane le chiede delle spiegazioni sul ciondolo che ha disegnato, ma le spiegazioni vaghe della donna non convincono la Logan.
Liam vede Steffy a Parigi e lei gli confessa la verità sul motivo per cui è scappata.
Bill firma i documenti per il divorzio e cede l’1% delle sue quote societarie a Katie. Karen diviene così proprietaria di maggioranza e nomina Katie amministratore delegato della Spencer Pubblications. La vendetta di Katie e Karen è quindi servita: licenziano Bill e lo costringono a lasciare il suo ufficio accompagnato dalla sicurezza.
A causa dell’atteggiamento strano di Quinn riguardo al ciondolo che indossa suo figlio, Hope inizia a sospettare che il ragazzo in realtà sia figlio di Bill Spencer.
-
“Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.