Home Notizie Stasera in tv, 15 marzo 2014: ultima di C’è Posta per Te, chiude la saga di Harry Potter, continua Ti Lascio una canzone

Stasera in tv, 15 marzo 2014: ultima di C’è Posta per Te, chiude la saga di Harry Potter, continua Ti Lascio una canzone

Ultima sfida del sabato tra i bambini di Antonella Clerici e le storie di Maria De Filippi.

pubblicato 14 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:53

Logo Rai1 Su RaiUno sesta puntata di Ti Lascio una Canzone, con Antonella Clerici. A seguire S’è fatta notte, con Costanzo e Vaime.

Dopo Sanremo si canta ancora nel sabato sera di Rai 1. Ospiti Toto Cutugno e Amaurys Perez.

Logo Rai2 Su RaiDue la quinta stagione di Castle, seguita dalla seconda di Elementary. Quindi Sabato Sprint.

Castle
Il piccione e la quaglia (S05E21) Mentre è assegnata alla protezione di Erik Vaughn, un affascinante miliardario in pericolo, Beckett riflette sulla sua relazione con Rick.

Elementary
Equazione mortale (S02E02) Quando due matematici vengono assassinati perché in procinto di fare una scoperta rivoluzionaria, tutti gli indizi puntano a una loro collega con un alibi di ferro.

Logo Rai3Su RaiTre la terza puntata de Il Sesto Senso, con Donato Carrisi. A seguire nuovo appuntamento con Stelle Nere.

Alla scoperta della mente umana e delle sue infinite potenzialità, attraverso la narrazione di uno degli scrittori italiani di thriller più noti anche all’estero.

Logo Canale5 Su Canale 5 nona e ultima puntata di C’è Posta per te. A seguire Speciale Tg5. Ma veniamo al prime time.

Nuove storie e nuovi ospiti per Maria De Filippi, che stasera ospita Sabrina Ferilli e Francesco Totti.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Harry Potter e i doni della morte – Parte II (GB, 2011) di David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma Watson. In seconda serata il film Beetlejuice – Spiritello porcello (USA, 1988) di Tim Burton, con Alec Baldwin, Geena Davis, Michael Keaton. Ma veniamo al prime time.

Harry Potter affronta nell’ultimo epico duello il temibile Lord Voldemort nel capitolo conclusivo della saga.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Il Padrino II (USA, 1974) di Francis Ford Coppola, con Robert De Niro, Al Pacino. In seconda serata una puntata di Chase. Ma veniamo al prime time.

Emigrato negli Stati Uniti dall’Italia, un ragazzino si fa strada tra la piccola criminalità di Little Italy e crea una vera e propria industria del crimine fatta di controllo delle case da gioco e della prostituzione. Questo impero del male viene in seguito ereditato dal figlio Michael il quale, però, inizia a meditare sul futuro della famiglia mafiosa.

La7 logo Su La7 due puntate della serie Il commissario Maigret, con Bruno Crémer. In seconda serata Intrigo mortale (Can, 1989) di David Lister, con Susan Anspach, David Dukes. Ma veniamo al prime time.

Maigret e il corpo senza testa (S02E04) In un canale viene trovato un corpo. L’indagine si preannuncia difficile sin dall’identificazione della vittima, cui manca la testa.

Maigret e la casa delle tre vedove (S02E05) Al ‘crocevia delle vedove’ si trova una villa affittata da Karl Von Ritter e sorella. Qui viene ritrovato un cadavere.

New Logo MtvSu MTV sesta puntata di Are you the one? e due di Ridiculousness: Veri American Idiots.

I componenti della casa cospirano per cercare di individuare la prossima coppia perfetta. Kayla viene sfidata da Ryan e Wes, mentre Simone cerca di rompere con Chris T e Shanley definitivamente.

Cielo logoSu Cielo, per il ciclo XXX – Visioni Erotiche, il film Senso ’45 (Ita, 2002) di Tinto Brass, con Anna Galiena.

 Marzo 1945. In viaggio per incontrare l’amante, un ufficiale delle SS, una donna ripercorre le tappe della sua torbida storia con lui.

Rai 4 LogoSu Rai 4 la prima stagione di Ghost Whisperer.

Rabbia (S01E19) Lo spirito di un afroamericano ucciso da un bianco vuole giustizia.
Scomparsi (S01E20) Melinda ha preso una brutta botta in testa e teme di aver perso il suo dono. Senza farne ricorso, riesce comunque ad aiutare una ragazza disperata.

RAI 5Su Rai 5 lo spettacolo Signorina Giulia, di August Strindberg. A seguire Progetti di danza dedicato al World Dance Movement. In seconda serata David Letterman Show.

Tragedia in un atto unico scritta nel 1888. Per i contenuti e il drammatico epilogo fece scandalo nella società puritana dell’epoca. Con Valeria Solarino e Valter Malosti.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Il Molleggiato” il film Il burbero (Ita, 1986) di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano. A seguire per il ciclo “Piccolo grande Alvaro” La liceale al mare con l’amica di papà (Ita, 1980) di Marino Girolami, con Renzo Montagnani, Marisa Mell. Ma veniamo al prime time.

Mary, tornata in Italia da New York, scopre che il marito è implicato in qualcosa di losco ed illegale. bisognosa di aiuto, si rivolge a un avvocato bizzarro e misogino, conosciuto in aereo.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film tv Il grande cuore di Lucky (Can, 2010) di John Bradshaw, con Natasha Henstridge.

Dopo la morte di sua madre, una giovane donna torna alla fattoria di famiglia. Lì decide di adottare un cucciolo di pastore tedesco. Non aveva previsto però che il cagnolino sarebbe diventato utile a ritrovare dei bambini scomparsi.

Italia 2 Su Italia 2 quattro puntate della terza stagione Californication.

Perdigiorno (S03E05) Becca va a New York a trovare la madre e Hank ospita il suo vecchio amico di Long Island.

Quarta parete (S03E06)  Con Karen di nuovo a New York, Hank ha qualche difficoltà a regolarsi.

Così stanno le cose (S03E07) I tentativi di Hank per impostare le cose nel modo giusto con Karen lo portano a coinvolgimenti ancora più profondi e inattesi con le signore del campus.

Appartamento (S03E08) A tarda sera Hank riceve la visita di Jackie e di due sue amiche spogliarelliste. Accetta di ospitarle, ma senza approfittare della loro compagnia.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Il peccato e la vergogna, con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. In seconda serata la replica di Quarto Grado.

Prima puntata – Roma, metà degli anni ’30. Il giovane Nito Valdi esce dal carcere dopo aver scontato una breve condanna. Ad attenderlo c’è Toni, il suo unico amico, conosciuto in orfanotrofio. I due ragazzi cominciano a lavorare per il Bisonte, un temibile boss.

Real Time Su Real Time una puntata in prima tv de Il mio grosso grasso battesimo gypsy e una de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy.  E vediamo quest’ultimo.

Nella comunità gypsy, un bambino è come un gioiello da amare e mostrare con orgoglio. Seguiamo un battesimo gypsy e scopriamo come vengono trattati i bambini.