Amici 2014: la squadra dei Bianchi scelta da Emma Marrone
Cantanti e ballerini della squadra dei Bianchi del serale di Amici 2014 scelti da Emma Marrone per conto del direttore artistico misterioso
Emma Marrone, quest’anno, non sarà il direttore artistico della squadra dei Bianchi nel corso del serale di Amici 2014. Ecco spiegate le motivazioni:
Miguel è un grandissimo artista. Ha calcato i palchi di mezzo mondo. Il direttore artistico deve scegliere le prove, valorizzare i ragazzi esaltando il loro talento. Conosco l’ansia di quel palco. Forse Maria me l’ha chiesto per questo motivo. Alla fine ho sfidato me stessa e ci sono riuscita. Miguel ha dimostrato di essere molto a più agio. Il direttore artistico non deve farsi prendere troppo . Non sono io il diettore artistico della squadra Bianca. E’ sveglio, veloce, intellingente e ha più attributi. E’ un trascinatore. Sarà una bella sfida con Miguel va dritto alla meta.
Solo durante la registrazione del 24 marzo (e, quindi la non diretta di sabato 29), assisteremo all’ideale passaggio di testimone col nuovo giudice misterioso.
Deborah Iurato: cantante
L’ho visto il 23 novembre e mi è venuta la pelle d’oca. Sa fare delle cose impensabili per me.
Knef: crew
Talento unico, siete spettacolari.
Vincenzo Durevole: latinista (in coppia con la fidanzata Giovanna)
Amo la novità del latino americano. Apprezzo il tuo carattere. Mi sento vicino alla tua città (Napoli).
Carboidrati: band
Faremo grandi cose.
Federica Rigoli: ballerina
Ottime potenzialità. Ti voglio disperatamente.
Lorenzo Del Moro: ballerino moderno
Potenza, carisma e personalità.
Grazie a Il serale di Amici Video siamo in grado di rivelarvi gli altri due nomi che si aggiungono al sestetto formato in puntata:
Paolo Macagnino
Miriam Masala