Home Notizie Stasera in tv, 19 marzo 2014: Don Diana, The Voice, Champions League, Il Segreto

Stasera in tv, 19 marzo 2014: Don Diana, The Voice, Champions League, Il Segreto

Si conclude la miniserie su Don Diana nel giorno del 20° anniversario del suo omicidio.

pubblicato 18 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:47

Logo Rai1Su RaiUno la seconda e ultima parte della miniserie Per amore del mio popolo – Don Dianacon Alessandro Preziosi. In seconda serata Porta a Porta. Ma vediamo il prime time.

Il parroco anti-camorra non viene risparmiato: il 19 marzo 1994 viene freddato nella canonica prima della messa con cinque colpi di pistola sparati da un killer a bruciapelo.

Logo Rai2Su RaiDue la seconda puntata di The Voice of Italy 2, condotto da Federico Russo e Valentina Correani. In seconda serata Obiettivo Pianeta. Veniamo al prime time.

Al via con le Blind Audition la seconda stagione di The Voice, che ritrova come coach/giudici Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e la new entry J-Ax.

Logo Rai3Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. A seguire Gazebo, con Diego “Zoro” Bianchi. Ma veniamo al prime time.

Si parla della scomparsa della mamma di Asti e si torna sul caso Ragusa per gli ultimi sviluppi.

Logo Canale5Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto. In seconda serata la replica de Le Mani dentro la città. Ma veniamo al prime time.

Raimundo porta il suo ultimo straziante saluto a Francisca, ancora in coma. Tristan non ha ancora deciso se dare il consenso per il rischioso intervento, ma la situazione di Francisca precipita all’improvviso.

Logo Italia1Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. In seconda serata il film Scary Movie 4 (USA, 2006) di David Zucker, con Anna Faris, Conchita Campbell. Ma veniamo al prime time.

 Tra i servizi, l’intervista di Lucci a Massimo Cacciari e le incursioni di Pio e Amedeo a New York.

Logo Rete4 Su Rete 4 Champions League con Manchester Utd-Olympiacos. A seguire Speciale Champions League e Dentro la notizia. Ma veniamo al prime time.

Diretta a partire dalle 20.45: telecronaca di Roberto Ciarapica e commento tecnico di Roberto Cravero.

La7 logoSu La7 terzo appuntamento al mercoledì con Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.

Ospiti della Bignardi il Ministro Roberta Pinotti, Flavio Briatore, Violetta Bellocchio, Fabrizio Gifuni, Enrico Bertolino e Corrado Augias.

New Logo Mtv Su MTV terza puntata della terza stagione di Teen Mom in prima tv. A seguire una puntata di Teenagers in crisi di peso. Vediamo le mamme adolescenti.

Mackenzie e Josh vanno al ballo di fine anno. Briana è sopraffatta dalle spese per il bimbo. Katie e Joey decidono di andare in terapia di coppia e Alex scopre che Matt ha una nuova ‘amica’.

Cielo logoSu Cielo, per il ciclo Factor il film Donnie Darko (USA, 2001) di Richard Kelly, con Drew Barrymore, Patrick Swayze.

Donnie Darko è un ragazzo con dei disturbi mentali che lo hanno portato a dar fuoco ad una casa abbandonata. Ma è un ragazzo in gamba, con una famiglia che lo ama e lo appoggia anche nelle scelte più discutibili. Donnie è in cura da una psicanalista: a lei confida che il suo amico immaginario, un coniglio gigante, gli chiede di fare cose riprovevoli.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Terzo grado (USA, 1990) di Sidney Lumet, con Nick Nolte, Timothy Hutton. In seconda serata la seconda stagione di Scandal.

Un tenente di polizia collerico uccide un portoricano, ma maschera l’accaduto mettendo l’arma nelle mani della vittima. Viene incaricato di indagare un ex poliziotto ora procuratore, ma la verità fatica a venire a galla anche perché il capo della polizia insiste sulla legittima difesa.

RAI 5 Su Rai 5 per In Scena continua il ciclo dedicato a Daniel Pennac: in onda La lunga notte del dottor Galvan. A seguire Augusto – Lectio Magistralis di Andrea Caradini In occasione del bimillenario dalla morte dell’imperatore. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Neri Marcorè dà voce al divertentissimo racconto di Daniel Pennac, interpretando il giovane medico tirocinante Gerard Galvan.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Paranormal Iris” il film Il sesto senso (USA, 1999) di M. Night Shyamalan, con Bruce Willis, Toni Collette, Olivia Williams, Haley Joel Osment.

Malcolm è uno psicologo infantile molto stimato. Si occupa del caso del piccolo Cole, nove anni, ossessionato da spaventose apparizioni di spiriti con i quali riesce a parlare.

La5 Logo Su La 5 il film Tresor (Fra, 2009) di Claude Berri e Francois Dupeyron, con Alain Chabat, Mathilde Seigner, Fanny Ardant. In seconda serata la quinta puntata del docureality Bella più di prima.

Jean-Pierre e Nathalie sono sposati da quattro anni e per il loro anniversario lui le regala un cucciolo di bulldog. Entuasiasta del cagnolino, Nathalie lo farà diventare in breve il centro della sua vita, facendo impazzire il marito.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Chuck e in seconda serata Lupin III: La lampada di Aladino.

Chuck vs Volkoff (S04E10)  Per il Ringraziamento, Chuck si ritrova ad affrontare un’imbarazzante riunione di famiglia: la mamma arriva per cena insieme al pericoloso Alexei Volkoff.

Chuck vs La terrazza (S04E11) Chuck vuole proporre a Sarah di sposarlo e visto che devono andare in Francia per una missione, con l’aiuto di Morgan, troverà la location perfetta per suggellare quel momento indimenticabile.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Zelig Anthology.

Il meglio della comicità di Zelig Circus dell’edizione del 2006 condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Real Time Su Real Time quattro puntate di Dire Fare Baciare Italia, quindi la prima puntata in prima tv della nuova stagione di Come tu mi vuoi. Ma vediamo la sinossi del programma con Carla Gozzi.

Trucco eccessivo, ciglia finte e abbronzature esagerate: arriva l’edizione italiana di ‘Dire, Fare, Baciare’, in cui Carla Gozzi cerca di riportare alla loro bellezza naturale persone dal look appariscente.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.