Urban Wild: Andrew Howe conduttore?
Andrew Howe conduce Urban Wild nel pomeriggio di Italia 1 dopo il rifiuto di Moreno
Il nuovo pomeriggio di Italia 1, ricco di novità, schiera un tris d’assi molto appetibile. Accanto agli ex colleghi (ai tempi di Colorado), Paolo Ruffini e Belen Rodriguez (padroni di casa rispettivamente di Vecchi Bastardi e Come mi vorrei), il settimanale Chi annuncia la convocazione del giovanissimo atleta Andrew Howe per Urban Wild:
Dopo i “no” del rapper Moreno per Urban Wild e di Primo Reggiani per Wild, Italia 1 ha scelto il campione di salto in lungo Andrew Howe, per il primo, e l’ex cestista Carlton Myers per l’altro.
Moreno, impegnato nella promozione del nuovo album di inediti, Incredibile, in uscita il 1 aprile, sarà ospite del serale di Amici 2014 (in principio, è stato indicato come possibile successore di Emma Marrone alla guida della squadra Bianca). Per cavalcare l’onda rap, era stata azzardata anche l’ipotesi Fedez, volato, a Los Angeles per registrare il prossimo album.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Howe è praticamente a digiuno dagli schermi tv. Nel 2012, però, la sua inseparabile mamma (e allenatrice) René Felton si è cimentata in un jive a Ballando con le stelle. Dopo tanti anni di sport a livello agonistico, questo ruolo inedito ha un sapore tutto speciale. E se ci prendesse gusto trovando un’alternativa ai campi di gara?
-
“Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.