La vita in diretta, Pippo Baudo shock: “La dama bianca, questa mign*ttona” (VIDEO)
Clamoroso sfogo in diretta dello storico conduttore
Epico sbrocco in diretta di Pippo Baudo. Ieri, nel corso di un collegamento al fianco dell’inviato Gianfranco Agus da San Patrignano, la nota comunità di recupero di tossicodipendenti, lo storico conduttore ha rivolto un accorato appello ai telespettatori per promuovere la campagna ‘Wefree’ finalizzata ad aiutare i minorenni caduti nella trappola della droga. E si è fatto sfuggire in pienissima fascia protetta un epiteto per nulla cortese nei confronti di Federica Gagliardi, la giovane, in passato balzata agli onori della cronaca politica per aver affiancato Silvio Berlusconi al G8 di Toronto nel 2010, bloccata pochi giorni fa in aeroporto con 24 kg di cocaina:
Signore, mamme, papà, i nostri figli minorenni si drogano, perdono la testa, si iniettano e fumano l’eroina. Delle cose tremende. E ci sono personaggi che danno esempi squallidi, come quella ragazza soprannominata la dama bianca. Una ragazza che seguiva politici all’estero, era impiegata addirittura alla Regione a Roma; bene, l’hanno beccata a Fiumicino con 25 kg di eroina. Questa mignott*na.
Franco Di Mare da Roma ha nascosto a fatica l’imbarazzo per un’uscita decisamente colorita da parte del conduttore, che tra qualche settimana tornerà in tv nelle vesti di giurato in Si può fare, il nuovo di prime time di Rai1 condotto da Carlo Conti.
Il collegamento è poi proseguito con un nuovo appassionato appello di Baudo rivolto agli spettatori per le donazioni:
Stiamo perdendo i giovani, sarà un Paese con giovani drogati, persi. Vi rendete conto, voi che siete a casa? Prendete un euro, due euro, mandateceli. Vi prego, vi scongiuro, è un atto di fede.