Forum resterà a Barbara Palombelli: la conferma dal suo amico direttore Giancarlo Scheri
Barbara Palombelli resta a Forum e Rita Dalla Chiesa non ritornerà: la conferma del Direttore di Canale5 Giancarlo Scheri via comunicato stampa
Ultimamente sono girate strane voci sulla conduzione di Forum (che secondo alcuni doveva addirittura scomparire nel nuovo anno, per lasciar spazio a un programma di cucina della De Filippi). Persino indiscrezioni di agenzie, poi rilanciate dai giornali, hanno insinuato il ritorno di Rita Dalla Chiesa al timone del programma, favorito dagli influssi del suo agente Lucio Presta.
La recente rissa capitata in daytime, secondo i malpensanti, avrebbe indebolito ulteriormente la posizione della neo-conduttrice, Barbara Palombelli. Peccato che a smentire le malelingue, dando fiducia alla giornalista, sia il Direttore di Canale5 in persona, Giancarlo Scheri. Ci è stato, infatti, appena diramato un comunicato ufficiale, con le dichiarazioni di Scheri in difesa (sperticata) della Palombelli:
“Forum sta vivendo una bellissima stagione sia sul piano editoriale sia sotto il profilo degli ascolti. La nuova conduzione di Barbara Palombelli ha assicurato al programma uno stile moderno, legato all’attualità ma nel contempo sensibile e profondo. Le indiscrezioni riportate oggi da alcuni quotidiani circa un possibile cambio di conduzione sono quindi prive di qualsiasi fondamento”.
Quando si dice, una fiducia meritata e rinnovata da entrambe le parti. Ricordiamo che la Palombelli ha fatto gli auguri di buon compleanno in diretta al Direttore, nella puntata del 16 gennaio:
“Oggi è il compleanno del Direttore di Canale5. Giancarlo Scheri, auguri auguri. Ecco una sua bella foto da divo di Hollywood. Ricordo quando ci siamo conosciuti nel 1995. Il bello di essere grandi è che uno ha una storia da raccontare. Il Direttore di Canale5 all’epoca era Maurizio Costanzo. Un abbraccio da Forum e dai tuoi allevi, perché Giancarlo è stato anche un allievo di Costanzo”.
Che Scheri abbia riconosciuto alla Palombelli i meriti della sua conduzione, da noi stessi sottolineati, non ci piove. Ma brava anche alla Palombelli per come sa gestire le pubbliche relazioni coi piani alti.
-
“Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.