Fox, in onda per sbaglio l’immagine di un pene (VIDEO)
La clamorosa gaffe è avvenuta in diretta su KDVR, rete affiliata alla Denver di Fox31
Curioso errore avvenuto in diretta due giorni fa nella tv americana. La KDVR, rete affiliata a Denver di Fox31, si stava occupando della notizia dell’elicottero caduto a Seattle. Ad un certo punto la regia ha mostrato alcune foto prese da Twitter e l’inconveniente è stato clamoroso.
Dopo essere comparsa un’immagine dell’incidente in cui sono morte due persone, sono state mandate in onda in sequenza altri scatti che poco aveva a che fare con il fatto di cronaca. Come potete verificare dal video in apertura di post sugli schermi si è palesata prima una foto di Edward mani di forbice, poi di un piatto simile ad omelette e, infine, di un pene.
In studio le due donne presenti non sono riuscite a mascherare il loro stupore, mentre il conduttore è stato probabilmente l’unico a non accorgersi della gaffe perché impegnato a leggere dalla sua cartellina. La foto twittata, che trovate di seguito, è emblematica, oltre che decisamente spassosa.
Better than earthquake reaction videos! Fox affil accidentally shows a penis https://t.co/ZkbSqHGOs3 (nsfw obvs) pic.twitter.com/cGnvd1VsjU
— Slade Sohmer (@SladeHV) 18 Marzo 2014
Il direttore di Fox 31 si è scusato ufficialmente con un comunicato stampa assicurando che saranno prese misure tali da evitare che l’imbarazzante errore possa essere nuovamente commesso.
Qualcosa di simile (relativamente) è avvenuto in Italia qualche mese fa. A dicembre scorso Laura Tangherlini, una giornalista di RaiNews, pensando di non essere in onda, aveva esplicitamente detto di essersi rotta il caxxo. E per questo motivo fu sospesa dalla conduzione.
-
“Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.