Home Notizie Champions ed Europa League, sorteggio Quarti in tv: diretta su Sky e Premium Calcio

Champions ed Europa League, sorteggio Quarti in tv: diretta su Sky e Premium Calcio

Gli accoppiamenti delle semifinali delle Coppe Europee in diretta solo sulle reti pay, ma potete seguire il sorteggio live su Calcioblog.

pubblicato 21 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:38

Chiuso il turno degli Ottavi di Finale per la Champions e l’Europa League, è il momento del sorteggio per i Quarti di Finale che si terrà oggi, venerdì 21 marzo, nel Quartier Generale della Uefa a Nyon, in Svizzera.

Due turni separati per determinare gli accoppiamenti tra le squadre ancora in corsa per la vittoria finale, due diversi sorteggi che verranno trasmessi in diretta tv, ma solo sulle reti pay e per di più in piena mattinata. Ma per tutti gli aggiornamenti live vi rimandiamo ai colleghi di Calcioblog.

Per la Champions League sono qualificate Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Chelsea, Manchester United, Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Paris Saint Germain e non essendoci teste di serie gli accoppiamenti saranno liberi. I Quarti si giocheranno martedì 1 e mercoledì 2 (andata) e martedì 8 e mercoledì 9 aprile 2014 (ritorno).

I Quarti di Europa League invece si giocheranno il 3 e il 10 aprile.

Diamo però un’occhiata alla copertura dei sorteggi dei Quarti delle Coppe Europee in programma oggi, venerdì 21 marzo.

Sorteggio Champions League

11.45 Premium Calcio: in studio Marco Foroni, Maurizio Pistocchi e Giovanni Galli, con Francesca Benvenuti in collegamento da Nyon.

11.55  Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD: in studio Marco Cattaneo, Massimo Marianella, Beppe Bergomi e Alessandro Costacurta e inviato a Nyon Alessandro Alciato.

Sorteggio Europa League

13.00 Premium Calcio: in studio Marco Foroni, Maurizio Pistocchi e Giovanni Galli, con Francesca Benvenuti in collegamento da Nyon.

13.00 Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD: in studio Marco Cattaneo, Massimo Marianella, Beppe Bergomi e Alessandro Costacurta e inviato a Nyon Alessandro Alciato.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

App Store

    e su

Google Play

    ed è gratuita”.