Home Serie Tv Serie Tv 2014-15: Tv Land vuole Teachers, HBO sviluppa Madame Rose

Serie Tv 2014-15: Tv Land vuole Teachers, HBO sviluppa Madame Rose

Tv Land vuole portare la web serie Teachers in televisione, mentre HBO pensa ad un film dedicato a Rose Hovick.

pubblicato 22 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:34

Cristela: Terri Hoyos, Roxana Ortega, Carlos Ponce, Andrew Leeds e Sarah Halford prenderanno parte alla possibile nuova comedy ABC semi autobiografica basata sulla vita della stand-up comedian Cristela Alonzo, incentrata su Cristela (Alonzo), una ragazza latino-americana che si trova a cavallo tra due culture, pur non essendo completamente appartenente a nessuna delle due. Cristela, durante i sei anni di studio di diritto, ha vissuto senza pagare l’affitto con la sua più bella, più vecchia e più tradizionale sorella, Daniela (Ortega), e con suo cognato Felix (Ponce). Successivamente è finita a fare uno stage presso un prestigioso studio legale, fino a quando sua madre Natalia (Hoyos) la invita a trovarsi un lavoro vero, suo cognato la incoraggia a lasciare tutto e sua sorella non perde la pazienza … Leeds sarà Josh, un collega stagista, nonché confidente di Cristela. Halford sarà Maddie, una ventenne bionda un po’ ingenua e viziata, che ha ottenuto di fare la tirocinante nello studio legale, solo perché lei è la figlia del capo.

Jackass Of All Traders: TBS ha deciso di sviluppare una comedy prodotta da John Krasinski, incentrata su un padre casalingo che, quando la sua famiglia si trova in una drammatica crisi finanziaria, decide di guadagnarsi da vivere facendo dei lavoretti trovati su Craigslist … lavori molto strani.

Madame Rose: HBO ha deciso di sviluppare un film dedicato a Rose Hovick. Adam Shankman dirigerà e produrrà il film scritto da Tristine Skyler, basato sulla vera storia della Hovick, la madre della performer burlesque Gypsy Rose Lee e dell’attrice June Havoc, che ha fatto di tutto per far progredire la carriera delle proprie figlie nel mondo dello spettacolo.

Teachers: Tv Land ha deciso di ordinare il pilot di una comedy basata sulla popolare omonima web serie. La serie, prodotta da Alison Brie, ruoterà attorno a sei insegnanti delle elementari, che cercano di plasmare le menti e le vite dei giovani americani, ma non sembrano essere in grado di vivere le loro vite con gli altri. Caitlin Barlow, Katy Colloton, Cate Freedman, Kate Lambert, Katie O’Brien e Katie Thomas, protagoniste della web serie, riprenderanno i loro rispettivi ruoli anche nel prodotto Tv Land.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.