Serie Tv 2014-15: USA Network ordina Complications e Rush, ABC Family rinuncia ad Alice in Arabia
USA Network ha ordinato la prima stagione di due medical drama, mentre ABC Family ha rinunciato ad Alice in Arabia dopo le critiche piovute dalla comunità islamica.
Alice in Arabia: il progetto di ABC Family annunciato qualche giorno fa, incentrato sulla vita di una ribelle adolescente americana di nome Alice che, dopo la morte dei genitori, viene rapita da una famiglia Saudita e costretta a imparare a sopravvivere nel palazzo reale di suo nonno, è stato ufficialmente cassato dalla rete a causa delle numerose critiche che sono arrivate da tutte le parti, comprese quelle del Council on American-Islami Relations, che ha invitato la rete ad incontrare i musulmani e alcuni leader della comunitù arabo-americana in modo da capire le loro preoccupazioni a proposito di potenziali stereotipi che la serie avrebbe potuto mostrare. ABC Family ha detto: “Le discussioni che circondano il pilot non sono quelle che avevamo immaginato e non sono certamente favorevoli al processo creativo, quindi abbiamo deciso di non andare avanti con questo progetto”.
Complications: USA Network ha ordinato la nuova serie di Matt Nix, che racconta la storia di John Ellis (Jason O’Mara), un disilluso medico di periferia la cui esistenza cambia quando interviene durante una sparatoria salvando la vita di un giovane ragazzo e uccidendo uno degli assalitori. Quando Ellis scopre che c’è ancora chi vuole il ragazzo morto, la sua vita e la sua visione della medicina non saranno più le stesse.
Rush: USA Network ha ordinato una serie di Gina Matthews e Grant Sharbo, che vede Tom Ellis vestire i panni del medico di Hollywood William Rush, un medico a domicilio molto discreto, al quale non interessa l’entità della malattia, purché il cliente possa pagare il suo onorario in contanti. William ama la bella vita e non ha alcun desiderio di cambiare il suo modo di vivere, fino a quando una sua vecchia fiamma e la sua coscienza entrano in azione.
-
“Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.