Serie tv 2014-15, le novità: Comedy Central vuole Duty, Netflix produrrà Narcos
Comedy Central ha ordinato la comedy Duty, DirectTv vuole Things You Shouldn’t Say Past Midnight, mentre Netflix ha ordinato il drama Narcos
Duty: Comedy Central ha ordinato il pilot della nuova comedy di David Caspe, con protagonista Kyle (Mike O’Gorman), ex star del football che perde tutto e deve tornare nel suo paese d’origine, dove lavorerà nella polizia locale con il suo migliore amico Lonnie (Gil Ozeri). Il protagonista avrà poi a che fare con Jamie (Laura Steinel), la sua ex fidanzata.
Women In Space: la Hbo produrrà la comedy di Jay Roach e Kristin Gore, figlia di Al Gore, in cui le protagoniste sono un gruppo di donne che vanno in missione per esplorare un nuovo pianeta.
Things You Shouldn’t Say Past Midnight: DirectTv ha ordinato dieci episodi della sua prima comedy, tratta dal racconto di Peter Ackerman. La serie seguirà un gruppo di personaggi attraverso la regola per cui non succede nulla di buono quando si esce con qualcuno dopo la mezzanotte.
Narcos: Netflix produrrà la serie tv che racconterà la storia di Pablo Escobar, il famoso criminale colombiano a capo del Cartel de Medellín. La serie è un’idea di Eric Newman, che ha spiegato il progetto al regista Jose Padilha, che girerà i tredici episodi della prima stagione. Nei panni del protagonista ci sarà Wagner Moura (foto). La serie racconterà la storia di Escobar, a partire dalla caccia delle forze dell’ordine fino alla crescita del cartello.
One Child: SundanceTv co-produrrà con la Bbc una miniserie in quattro episodi scritta da Guy Hibbert con Katie Leung nei panni di Mei, una ragazza cinese adottata in Inghiltterra, che viene chiamata dalla sua madre biologica per salvare suo figlio. Le riprese si svolgeranno tra Londra e Taiwan per una messa in onda durante l’anno.