Home Serie Tv Aiutami Hope, la quarta ed ultima stagione da questa sera su Fox

Aiutami Hope, la quarta ed ultima stagione da questa sera su Fox

Su Fox (canale 112 di Sky) la quarta ed ultima stagione di Raising Hope: Jimmy, i suoi genitori, la bisnonna Maw Maw, Sabrina ed Hope saranno alle prese con nuove situazioni divertenti che chiuderanno la serie tv

pubblicato 3 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:05

Ultimi episodi per “Aiutami Hope”: la comedy di Greg Garcia, in onda da questa sera alle 21:50 su Fox (canale 112 di Sky), si conclude con la quarta stagione, in cui il protagonista Jimmy (Lucas Neff), i suoi genitori Virginia (Martha Plimpton) e Burt (Garret Dillahunt), sua bisnonna Maw Maw (Cloris Leachman) e Sabrina (Shannon Woodward) crescono sua figlia Hope (interpretata da Baylie e Rylie Cregut) cercando di trovare un modo per far fronte a difficoltà economiche ma anche a situazioni paradossali.

-Attenzione: spoiler-
Nella quarta stagione, un individuo inizia a spiare i protagonisti: Virginia si metterà ad indagare, scoprendo che questa persona è qualcuno molto vicino a lei. Sabrina, che completerà l’adozione di Hope, proverà a regalare alla famiglia una vera e propria vacanza, dopo aver scoperto che i genitori di Jimmy non ne hanno mai regalata una al figlio.

Al supermercato dove lavorano Jimmy e Sabrina, invece, arriva un nuovo capo, Maxine (Molly Shannon), che renderà molto diverso l’ambiente di lavoro rispetto al modo di occuparsi del negozio di Barney (Gregg Binkley). Molte, poi, le idee che i protagonisti avranno e che li porteranno ad avere conseguenze bizzarre: Burt e Virginia provano a riportare a Natesville il sistema del baratto; Burt decide di candidarsi a sindaco ma dovrà fare i conti con il bilancio del Comune; i protagonisti avranno a che fare con i giochi dedicati ai dipendenti del supermercato, mentre Maw Maw vivrà nuove avventure che la porteranno a diventare ancora il personaggio più sopra le righe della serie.

Dopo quattro stagioni, quindi, “Aiutami Hope” si conclude: la Fox ha deciso lo scorso mese di cancellare la sit-com di Garcia, che continua a lavorare su “The Millers”, dopo i bassi ascolti ottenuti il venerdì sera. Il finale di serie, secondo il produttore esecutivo Mike Mariano, non dovrebbe avere storie in sospeso:

“Abbiamo pensato al finale della quarta stagione con questa possibilità in mente, e speriamo che i nostri fan apprezzino il modo che abbiamo scelto per salutare gli Chance e Natesville.”

Per Jimmy & Co, insomma, un saluto che dovrebbe piacere ai fan.


Aiutami Hope 4

Aiutami Hope 4
Aiutami Hope 4
Aiutami Hope 4
Aiutami Hope 4
Aiutami Hope 4
Aiutami Hope 4
Aiutami Hope 4
Aiutami Hope 4
Aiutami Hope 4
Aiutami Hope 4
Aiutami Hope 4
Aiutami Hope 4
Aiutami Hope 4
Aiutami Hope 4
Aiutami Hope 4
Aiutami Hope 4