Aiutami Hope, la quarta ed ultima stagione da questa sera su Fox
Su Fox (canale 112 di Sky) la quarta ed ultima stagione di Raising Hope: Jimmy, i suoi genitori, la bisnonna Maw Maw, Sabrina ed Hope saranno alle prese con nuove situazioni divertenti che chiuderanno la serie tv
Ultimi episodi per “Aiutami Hope”: la comedy di Greg Garcia, in onda da questa sera alle 21:50 su Fox (canale 112 di Sky), si conclude con la quarta stagione, in cui il protagonista Jimmy (Lucas Neff), i suoi genitori Virginia (Martha Plimpton) e Burt (Garret Dillahunt), sua bisnonna Maw Maw (Cloris Leachman) e Sabrina (Shannon Woodward) crescono sua figlia Hope (interpretata da Baylie e Rylie Cregut) cercando di trovare un modo per far fronte a difficoltà economiche ma anche a situazioni paradossali.
-Attenzione: spoiler-
Nella quarta stagione, un individuo inizia a spiare i protagonisti: Virginia si metterà ad indagare, scoprendo che questa persona è qualcuno molto vicino a lei. Sabrina, che completerà l’adozione di Hope, proverà a regalare alla famiglia una vera e propria vacanza, dopo aver scoperto che i genitori di Jimmy non ne hanno mai regalata una al figlio.
Al supermercato dove lavorano Jimmy e Sabrina, invece, arriva un nuovo capo, Maxine (Molly Shannon), che renderà molto diverso l’ambiente di lavoro rispetto al modo di occuparsi del negozio di Barney (Gregg Binkley). Molte, poi, le idee che i protagonisti avranno e che li porteranno ad avere conseguenze bizzarre: Burt e Virginia provano a riportare a Natesville il sistema del baratto; Burt decide di candidarsi a sindaco ma dovrà fare i conti con il bilancio del Comune; i protagonisti avranno a che fare con i giochi dedicati ai dipendenti del supermercato, mentre Maw Maw vivrà nuove avventure che la porteranno a diventare ancora il personaggio più sopra le righe della serie.
Dopo quattro stagioni, quindi, “Aiutami Hope” si conclude: la Fox ha deciso lo scorso mese di cancellare la sit-com di Garcia, che continua a lavorare su “The Millers”, dopo i bassi ascolti ottenuti il venerdì sera. Il finale di serie, secondo il produttore esecutivo Mike Mariano, non dovrebbe avere storie in sospeso:
“Abbiamo pensato al finale della quarta stagione con questa possibilità in mente, e speriamo che i nostri fan apprezzino il modo che abbiamo scelto per salutare gli Chance e Natesville.”
Per Jimmy & Co, insomma, un saluto che dovrebbe piacere ai fan.