Crozza nel Paese delle Meraviglie, 4 aprile 2014: Tutti gli sketch
Crozza nel Paese delle Meraviglie, 4 aprile 2014: Scopri tutte le imitazioni e le parodie della puntata su TvBlog!
Crozza nel Paese delle Meraviglie, 4 aprile 2014: Kazzenger
22.34 “Ma è vero che se i muri potessero parlare direbbero: piantatela con tutti ‘sti chiodi?”. La puntata è terminata.
22.33 “È vero che prima di andare dallo psicologo la panna montata era una panna introversa?”, il ritorno di Kazzenger per i saluti finali!
Crozza nel Paese delle Meraviglie, 4 aprile 2014: Antonio Razzi
22.31 Terzo blocco pubblicitario.
22.30 E si chiude di nuovo con i consigli di Razzi a favor di telecamera nascosta:
22.28 “Sui matrimoni gay ha detto di sì anche la chiesa anglicana” “Beh, se anche la chiesa dei cani ha detto di sì. Io non lo so, se un cane è gay non è un problema. Io avevo un pastore abruzzese gay, si chiamava Samantha. Quando l’ho abbandonato in tangenziale, mi è dispiaciuto come se fosse un cane normale…”
22.26 “Cosa ne pensa della situazione turca? Non crede che sia preoccupante?” “Questo io non credo. Cioè non che la turca sia comoda, è sempre meglio il water!”
22.24 “L’Italia rischia di rimanere indietro perché non ha ancora la banda larga…” “No, questo non credo. È che le strade forse non sono ancora abbastanza grandi per il passaggio della banda. La banda poi è bella: c’è lo xenofobo, la grancasscazza…”
22.22 “Io te lo dico da amico…fatti i caz*i tua…”
22.21 “Sull’abolizione delle province Renzi gongola, no?” “No, non credo che sappia andare in gondola. Cioè è difficile, c’è un remo solo!”
22.19 Sigla:
22.17 Il preambolo serviva per introdurre il prossimo personaggio imitato da Crozza: il Senatore Antonio Razzi. Questo un suo discorso dalla mirabile sintassi:
22.14 Maurizio Crozza torna in onda chiedendo: “Si capisce che sono una persona ansiosa?”. E racconta la notte in cui è andato in ospedale per pura ipocondria…
Crozza nel Paese delle Meraviglie, 4 aprile 2014: Game of Streaming
22.10 Secondo blocco pubblicitario.
22.08 “Son ragazzi meravigliosi, ma quando sentono parlare di grano…diventano zombie!”. E Crozza-Lord Blog intona una nuova versione di Thriller di Michael Jackson:
22.06 E comunque…”Questa è una guerraaaaaa!”
22.04 E non poteva mancare il mago Casaleggius!
22.03 Questo “ragazzo meraviglioso” tira un calcio al pallone ma sfonda inavvertitamente una vetrata di Lord Blog. Dove finirà secondo voi? Esattamente, proprio nella rete:
22.01 I videomessaggi per Lord Blog…
22.00 Crozza accetta la sfida: prepariamoci a una nuova puntata di Game of Streaming…sulla spiaggia!
21.58 Lui ad esempio ha vinto con 33 voti:
21.56 Secondo Crozza queste sono strategie di comunicazione che solo il Movimento Cinque Stelle potrebbe adottare, nessun altro. Poi si affronta un’altra questione…
21.54 Crozza analizza alcune foto di Beppe Grillo e Casaleggio in spiaggia: “Sono foto che mi rimettono in pace con la politica!”
Crozza nel Paese delle Meraviglie, 4 aprile 2014: Roberto Maroni, Umberto Bossi e Matteo Salvini
21.47 Primo blocco pubblicitario.
21.46 Scopriamo che Salvini sia in realtà un Tom Tom. E tutto finisce in musica:
21.45 Arriva anche Matteo Salvini che comincia a raccontare i suoi aneddoti sulla malvagità dell’euro…”Ma lo sapete che una volta mio cugino aveva la casa infestata dagli euro?”
21.42 Maroni consegna a Bossi una lettera con la richiesta di risarcimento (22mila euro) per tutti gli sprechi del Trota…
21.41 E ora la scena passa a Roberto Maroni diventato postino per l’occasione.
Crozza nel Paese delle Meraviglie, 4 aprile 2014: L’indipendenza veneta
21.38 Crozza intona “Pensiero stipendio” sulle note di Pensiero stupendo di Patty Pravo. Sullo sfondo si susseguono tutti gli scandali sulli sprechi politici degli ultimi anni:
21.35 E poi sotto al logo della Lega Nord è scomparsa la scritta Padania per lasciare il posto allo slogan “Basta Euro!”. “Cioè non è che prima la Padania esistesse davvero, eh?”. Comunque Crozza mostra a cosa avrebbe portato la lotta per il Federalismo…
21.33 “Cosa fa Salvini in collegamento nel corso delle ospitate tv? Scuote la testa mentre gli altri parlano!”
21.32 “Insomma Salvini, togli che è xenofobo, togli che voleva scomparti diversi nei treni per italiani ed extracomunitari…vabbè togli tutto e gli rimane solo la felpa!”
21.31 Poi Crozza mette in evidenza il commento “geniale” di Salvini sull’arresto dei veneti “secessionisti”:
21.29 Ora il discorso passa alla richiesta di indipendenza da parte del Veneto. Era già successo nel 1997. Crozza confronta il carro armato di allora e quello di oggi:
Crozza nel Paese delle Meraviglie, 4 aprile 2014: Berlusconi da Napolitano per chiedere la grazia
21.27 E questa è la faccia del Papa quando li ha ricevuti:
21.26 “La regina ha classe, sa sempre come comportarsi…insomma…beh, questi sono i doni che ha portato al Papa!”:
21.25 “Ieri per Napolitano è stata una giornata difficile per Napolitano, dopo aver incontrato Berlusconi ha visto la regina Elisabetta e continuava a chiamarla Regina Caeli!”
21.24 Crozza si dice molto dispiaciuto per il fatto che Silvio non abbia ricevuto la grazia…
21.23 Peccato che sia lo stesso Crozza-Berlusconi travestito da Regina Elisabetta…
21.22 E arriva pure la Regina Elisabetta a intercedere per Silvio da Napolitano:
21.21 E spunta una pianola per intonare un “No di petto” alla richiesta di grazia…
21.19 Crozza Berlusconi cerca di “ingraziarsi” Crozza Napolitano che gli risponde leggendo titoli delle sue interviste in cui il Presidente di Forza Italia gli dava del “bolscevico” e della “minaccia per la Costituzione italiana”…Lui replica: “Ma non è bello potersi dire la verità tra amici?”:
21.17 La puntata si apre con Crozza nei panni di Berlusconi che confabula con Napolitano chiedendogli la grazia…
Manca pochissimo all’inizio della nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Come ogni venerdì sera il comico ligure è pronto a regalarci graffianti imitazioni dei personaggi politici più improbabili e bizzarri del nostro Stivale. Se volete farvi un’idea di ciò che vedremo, non perdetevi il post qui di seguito. Per tutto il resto, non mi rimane che darvi appuntamento su La7 alle 21.10 ma anche qui su TvBlog per il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?
Crozza nel Paese delle Meraviglie, 4 aprile 2014: Anticipazioni e live
Questa sera il primetime di La7 ci regala un nuovo appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie. La settimana che si sta per concludere è stata ricca di avvenimenti curiosi che il comico e mattatore ligure sicuramente avrà modo di cogliere e sbeffeggiare con le sue imitazioni e parodie.
Tanto per cominciare, come non citare Antonio Razzi? Uno dei cavalli di battaglia di Crozza in questa edizione, l’altro giorno, in diretta telefonica a La Zanzara è riuscito a lanciarsi in una serie di affermazioni bizzarre sull’uso del preservativo che di cui dice di non aver mai sentito la necessità e sulle case chiuse che sarebbero tanto comode per i ragazzi timidi. Insomma, se queste sono le premesse, ci sarà parecchio da ridere.
Ovviamente, ci sarà spazio anche per l’imitazione del premier Matteo Renzi che sembra essere sempre più fissato con i selfie. O almeno così sarebbe secondo la parodia che ne fa Crozza. Potrebbe non mancare anche Papa Francesco che, proprio questa settimana, ha ricevuto la visita della Regina Elisabetta II d’Inghilterra.
Ora che sapete tutto, non mi resta che darvi appuntamento alle 21.10 di questa sera su La7 ma anche qui su TvBlog per il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?