Home Serie Tv Le mani dentro la città quarta puntata del 4 aprile 2014: riassunto e foto

Le mani dentro la città quarta puntata del 4 aprile 2014: riassunto e foto

A Milano arriva la notizia della morte di Nicola e il padre scopre che il responsabile è Pinuccio. Si apre così una nuova guerra di ‘Ndrangheta.

pubblicato 4 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:01



Le mani dentro la città – quarta puntata del 4 aprile

La morte di Nicola in Colombia sta per scatenare una guerra di ‘Ndrangheta. Il boss Nuzzo, infatti, convinti che dietro la morte del figlio ci sia Pinuccio (Marco Rossetti), vuole vederlo morto ma deve attendere la decisione della cupola e soprattutto trovare le prove della colpevolezza del giovane Marruso.

Intanto il commissario Viola Mantovani (Simona Cavallari) è ufficialmente tornata in servizio e, spinta dalla moglie dell’assessore che si è suicidato, decide di indagare su questa misteriosa morte, certa che possa esserci dietro qualcos’altro. A darle ragione c’è l’omicidio, ad opera degli uomini di Pinuccio, anche del trans coinvolto nel ricatto, col tentativo di farlo passare come un altro suicidio.

Aiutata da un giornalista, con il quale si scambia informazione, la Mantovani riesce a capire che dietro queste morti c’è un’infiltrazione della mafia in consiglio comunale, per cercare di ottenere un cambio di destinazione d’uso di una zona industriale, zona in cui si trova anche la fabbrica in cui lavorava suo padre.
Le mani dentro la città - foto quarta puntata

Benevento (Giuseppe Zeno) intanto cerca di incastrare i Marruso con l’aiuto di Messina, il manager dei vip, che costringe a collaborare. Ma Pinuccio lo scopre e fa elimanare l’informatore con una overdose di eroina.
Le mani dentro la città - foto quarta puntata

Intanto il boss Nuzzo fa sequestrare il poliziotto per avere la sua versione dei fatti sull’arrivo della droga dalla Colombia e avere la prova che cerca per potersi vendicare di Pinuccio. E la ottiene.
Le mani dentro la città - foto quarta puntata

Fulvio (Giulio Beranek) vuole portare a termine il piano edilizio che suo padre ha in mente e per riuscirci è disposto a tutto, anche a corrompere l’assessore della maggioranza che si oppone, promettendole addirittura di aiutarla a diventare sindaco. La donna sembra tentata.
Le mani dentro la città - foto quarta puntata

Mentre Maria Marruso (Daniela Marra), distrutta dalla morte del marito Nico e dai sospetti su suo fratello, partorisce il bambino che aspetta, i killer mandati da Nuzzo attaccano Pinuccio, che resta gravemente ferito. Si salverà?
Le mani dentro la città - foto quarta puntata

Le mani dentro la città – foto quarta puntata