Un medico in famiglia 9 quarta puntata del 6 aprile 2014: riassunto e foto
Stefano corteggia Sara, ma lei ha occhi solo per Lorenzo. E una sera lei e il dottor Martini, dopo una giornataccia, si baciano e finiscono per passare la notte insieme.
Un medico in famiglia 9 – quarta puntata del 6 aprile
Episodio 9×07 – La guerra dei pop-corn
Elena (Domiziana Giovinazzo), innamorata di Tommy (Riccardo Alemanni), litiga con Giada (Denise Tantucci) quando capisce che il ragazzo ha occhi solo per lei. Se la situazione tra gli adolescenti di casa è esplosiva, nonno Libero (Lino Banfi) e Enrica (Milena Vukotic) si devono però occupare dei piccoli di casa, che devono fare i vaccini in clinica e non ne sono per niente contenti.
Stefano (Michele Venitucci) continua a fare una corte serrata a Sara (Valentina Corti) e non solo le trova un barista che possa aiutarla nella gestione del locale, ma la porta anche a trascorrere del tempo nella sua tenuta di campagna. Là cerca di baciarla, ma la ragazza si sottrae.
Per Lorenzo (Flavio Parenti) ci sono invece da risolvere dei problemi in clinica, dove si fa nemico il primario di chirurgia. Intanto, dopo aver per sbaglio scambiato il suo cellulare con quello di Sara, scopre che la ragazza in rubrica ha numerose chiamate a due medici, ma lei minimizza e lui le crede.
Ave (Emanuela Grimalda) continua a incontrarsi col professor Luigi, credendo sia il fidanzato della figlia Albina (Clizia Fornasier), ma qualcosa non torna.
Episodio 9×08 – Il colpo della strega
È il compleanno di Tommy e Lorenzo e Veronica (Claudia Vismara) lo festeggiano con una cena in famiglia. La serata non si conclude però nel migliore dei modi, perché il dottor Martini scopre che l’ex moglie andrà in vacanza una settimana con il suo nuovo compagno, proprio in Salento, dove loro fecero la luna di miele, e lui non la prende bene.
Tornati a casa Martini, però, trovano una festa a sorpresa per Tommy. Il giorno seguente, però, il ragazzino intende organizzare di nascosto una festa a casa della mamma, che è partita.
Lorenzo intanto convince Sara ad andare a correre con lui. La ragazza decide di strafare e quasi si sente male, visto il suo problema cardiaco, ma riesce a dissimulare il malore di fronte al dottore.
La festa organizzata da Tommy si rivela un vero e proprio disastro. Non solo Elena vede il ragazzo che bacia Giada, e ne rimane sconvolta, ma un invitato si sente male dopo aver bevuto troppo e il festeggiato è costretto a chiamare in soccorso suo padre, prendendosi una bella lavata di testa.
Giada, invece, ha dato ai due balordi che la ricattano l’indirizzo della casa della madre di Tommy, e pure il codide dell’allarme che ha saputo dal ragazzo. I due ladri intendono infatti entrare a rubare.
Ave scopre che non è il professore il fidanzato della figlia, ma il modello del corso di arte. E il professor Luigi sembra ora molto interessato alla donna.
Libero viene coinvolto da Enrica e Ave in un corso di ginnastica orientale, perché deve dimagrire, ma non ne sembra felice, così come non è entusiasta all’idea di seguire la dieta.
Dopo aver passato la serata a rimettere a posto la casa di Veronica, Lorenzo e Sara si ritrovano così vicini da baciarsi. E finiscono col passare la notte insieme nel garage di casa Martini, dove ormai la ragazza vive.
Un medico in famiglia 9 – foto quarta puntata