Home Notizie Europa League 2014 in tv, oggi Juve – Lione su Canale 5

Europa League 2014 in tv, oggi Juve – Lione su Canale 5

Ritorno dei Quarti di Finale per l’Europa League che stasera decide le sue semifinaliste. Aggiornamenti e live su Calcioblog.

pubblicato 10 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:49

Definite le semifinaliste di Champions League, con il passaggio del turno ieri del Bayern Monaco sul Manchester United (highlights) e dell’Atletico Madrid sul Barcellona (highlights), è arrivato il momento di chiudere il turno dei Quarti di Finali anche per l’Europa League.

Quattro match questa sera, giovedì 10 aprile, per stabilire chi tra le otto squadre ancora in lizza approderà alle semifinali e per i tifosi bianconeri diretta su Canale 5 di Juventus – Olympique Lyonnais. Dopo la vittoria a casa dei francesi, l’allenatore juventino Antonio Conte non può che guardare con fiducia al match di ritorno, deciso a non mollare l’ultimo baluardo europeo per il calcio italiano, ormai difeso solo dalla Vecchia Signora. Diretta in chiaro del match alle 21.05 su Canale 5 e live su Calcioblog.

Ma vediamo nel dettaglio tutta la programmazione tv del ritorno dei Quarti di Europa League di stasera, giovedì 10 aprile 2014. Calcio d’inizio alle 21.05.

Juventus-Lione
Canale 5/HD, Premium Calcio/HD: telecronaca Sandro Piccinini, commento tecnico Aldo Serena. Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani. Bordocampo: Monica Vanali, Gianni Balzarini.

Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Riccardo Trevisani – commento Massimo Mauro – bordo campo Andrea Paventi e Giovanni Guardalà – Diretta Gol: Andrea Marinozzi.

Siviglia-Porto
Premium Calcio 1: telecronaca Federico Mastria, commento tecnico Roberto Rambaudi.

Sky Calcio 3 HD: telecronaca Antonio Nucera – Diretta Gol: Federico Zancan.

Benfica-AZ Alkmaar
Sky Calcio 2 HD: telecronaca Lucio Rizzica – Diretta Gol: Dario Massara.

Valencia-Basilea
Sky Calcio 4 HD: telecronaca Daniele Barone – Diretta Gol: Davide Polizzi.