Home Notizie Stasera in tv, 14 aprile 2014: Un marito di troppo, Rex, Report, GF13

Stasera in tv, 14 aprile 2014: Un marito di troppo, Rex, Report, GF13

Continua il ciclo di Rai 1, mentre Vladimir Luxuria continua a reggere le sorti del reality di Canale 5.

pubblicato 13 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:42

Logo Rai1 Su RaiUno, per il ciclo “Purché finisca bene” il film tv Un marito di troppo, con Flavio Parenti e Cristiana Capotondi. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Alessia è una brillante produttrice musicale in procinto di sposare l’affascinante avvocato Tancredi. Ma il passato torna a scompaginare il suo presente.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate della settima stagione di Rex, con Francesco Arca. A seguire Rai Parlamento – Intervista per le Elezioni Europee 2014 . Ma veniamo al prime time.

Otto, nove, tre (S07E05) Rex e Terzani indagano sulla morte di alcuni capi delle gang di Roma. Sul corpo delle vittime viene trovato uno strano messaggio in codice.

Il codice Rex (S07E06) Una bambina assiste all’omicidio della madre. Probabilmente la piccola è l’unica ad aver visto l’assassino, ma lo shock è troppo forte.

Logo Rai3Su RaiTre torna Report, con Milena Gabanelli. In seconda serata la seconda puntata di Visionari, con Corrado Augias che racconta Santa Chiara. Ma veniamo al prime time.

Dalla Banca di sistema alla complicata situazione del gruppo RCS, al ruolo della Fiat. Perché è stata venduta la sede storica di Via Solferino?

Logo Canale5 Su Canale 5 la settima puntata del Grande Fratello 13, con Alessia Marcuzzi. A seguire un po’ di Live dalla Casa.

Nuova edizione per il reality show di Endemol che ha accolto Vladimir Luxuria come nuova (e unica) opinionista. Nuova doppia eliminazione a sorpresa, ospite Christian De Sica.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv In Time (USA, 2011) di Andrew Niccol, con Olivia Wilde, Johnny Galecki, Justin Timberlake. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

In un futuro non troppo lontano il gene dell’invecchiamento è stato isolato e sconfitto. Per evitare la sovra-popolazione, il tempo è diventato la moneta con cui la gente paga per acquistare beni di prima necessità o di lusso. I ricchi possono vivere per sempre, tutti gli altri cercano di negoziare per la loro immortalità.

Logo Rete4 Su Rete 4 in prima serata Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.

I pensionati dimenticati dal Governo al centro della puntata: ospiti Michaela Biancofiore (Fi), Monica Cirinnà (Pd), Daniele Martinelli (ex responsabile Comunicazione M5S), Alessandro Sallusti, Barbara Palombelli e Paolo Ruffini.

La7 logo Su La7 puntata n° 29 di PiazzaPulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Tg La7 Night Desk. Ma veniamo al prime time.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società.

New Logo Mtv Su MTV due puntate in prima tv della terza stagione di Snooki & Jwoww. Quindi 11ma puntata in prima tv di Are you the one?.

Snooki and Jionni hanno paura di dire alla mamma di Jionni che hanno preso una casa al mare per l’estate. Jwoww cerca di salvare la sua relazione con Roger cercando di portarlo in terapia di coppia.

Cielo logo Su Cielo il film Awake – Anestesia cosciente (USA, 2007) di Joby Harold con Hayden Christensen e Jessica Alba.

Clayton è un affascinante rampollo in attesa di un cuore nuovo. La madre vorrebbe farlo operare dal chirurgo di famiglia ma Clay ha messo la sua vita in mano al dottor Jack Harper, uno dei pochi a sapere della sua relazione con Sam.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The Thieves (Kor, 2012) di Dong-Hoon Choi.

Cinque ladri stanno organizzando una squadra per il loro colpo più importante. Popie è la forza e il cervello, Pepsee lo scassinatore, Yenicall si arrampica sui muri, Zampano è lo stratega e Chewingum è il maestro del travestimento. L’obiettivo è il Tear of The Sun, un diamante di 318 carati, del valore di 20 milioni di dollari, rinchiuso in un casinò.

RAI 5 Su Rai 5 ancora teatro con Eva e la mela di Čechov. A seguire I maestri della Russia contemporanea, su Nekrosius e Dodin. Ma veniamo al prime time.

Uno spettacolo tratto dai racconti umoristici di Cechov che mette in scena tutte la sfumature dell’animo femminile.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Sotto assedio” il film La promessa (USA, 2001) di Sean Penn, con Jack Nicholson, Benicio Del Toro, Aaron Eckhart. In seconda serata Body Shots (USA, 2000) di Michael Cristofer, con Sean Patrick Flanery, Ron Livingston. Ma veniamo al prime time.

Il detective della omicidi Jerry Black sta per lasciare la polizia, ma l’ultimo giorno promette alla madre di una bambina barbaramente uccisa che avrebbe trovato l’assassino.

La5 Logo Su La 5 il film Inviati molto speciali (USA, 1994) di Charles Shyer, con Nick Nolte, Julia Roberts. In seconda serata Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Peter Brackett e Sabrina Peterson sono cronisti nei due massimi quotidiani di Chicago, entrambi al lavoro su un anomalo incidente ferroviario. L’indagine li porterà ad uno scontro personale senza esclusione di colpi verso una realtà molto scottante.

Italia 2 Su Italia 2 il film in prima tv Final Destination 5 (USA, 2011) di Steven Quale, con Emma Bell, Nicholas D’Agosto, David Koechner.

Sam Lawton ha la premonizione di una sconvolgente sciagura: un ponte che crolla, uccidendo lui e tante persone che si trovano su quel ponte. Grazie alla premonizione Sam riesce a salvarsi la vita, ma per Sam non è ancora finita: la morte è sulle sue tracce e di tutti quelli che si son salvarsi dal crollo del ponte.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Lucignolo.

Per il pubblico del DTT Mediaset si ripropone una puntata di Lucignolo.

Real Time  Su Real Time una puntata Extreme Makeover Diet Edition e due in prima tv di Dimmi cosa mangiMa vediamo la prima serie.

Un individuo in sovrappeso sceglie di cambiare il proprio stile di vita e di raggiungere un peso più salutare. Il personal trainer Chris Powell riuscirà a fargli raggiungere il suo obiettivo?