Geordie Shore, la settima stagione su MTV: arriva Marnie ed esce di scena…
Geordie Shore torna questa sera con la settima stagione. Appuntamento su MTV ogni lunedì alle 23.00
Da questa sera su MTV, e per i prossimi 5 lunedì, andrà in onda alle 23.00 la settima stagione di Geordie Shore, il reality che racconta la storia di alcuni ragazzi di Newcastle. Tre settimane dopo l’esperienza australiana Gary “Gaz” Beadle, Charlotte Letitia Crosby, Holly Hogan, Vicky Pattison, James Tindale, Scott Timlin, Sophie Kasei e Jay Gardner (che torna dopo una breve comparsata nella sesta stagione), tornano a Newcastle, pronti a riprendere la loro vita fatta di uscite serali, conoscenze, rimorchi, bevute, liti e riappacificazioni.
La principale novità della settima stagione, girata nella città inglese dal 17 settembre 2013 e composta da sei soli episodi, riguarda l’ingresso in “famiglia” di una nuova componente, Marnie Simpson, ventenne di South Shields, cugina di Sophie, che si presenta dicendo “Sono una bellezza naturale: vere tette, veri capelli”.
ATTENZIONE SPOILER
La settima stagione è stata interrotta per alcune settimane a causa di una rissa in un bar che ha coinvolto Vicky e Holly. Al termine del processo le riprese sono cominciate. All’inizio del terzo episodio Vicky non appare e viene detto che lei è stata mandata via di casa. La sua uscita non viene mostrata, ma Anna rivela che lei non sarebbe più tornata per il resto della serie. All’inizio dell’episodio viene annunciato, sempre da Anna, che anche Sophie è stata espulsa dalla casa. A differenza di Vicky, però, Sophie è stata esclusa totalmente dallo show per alcuni insulti razzisti che la stessa ragazza ha ammesso di aver detto.
Altre anticipazioni: Marnie flirterà con Scott, mettendo in difficoltà Sophie che non saprà se stare dalla parte della cugina o dalla parte della sua amica Holly, infastidita dai comportamenti di Marnie; Charlotte si riavvicinerà a Gaz nonostante sia fidanzata…