Home Notizie Made in Sud puntata 22 aprile 2014: tutti gli sketch

Made in Sud puntata 22 aprile 2014: tutti gli sketch

Settima puntata in diretta su Rai Due di Made in Sud: ecco le esibizioni della serata

pubblicato 22 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:22

Due gli ospiti di questa settima puntata di Made in Sud: Arturo Brachetti (che ha dato vita ad un magnifico quadro di sabbia creato sul momento) e Rocco Hunt in un finto duetto con il rapper Arancino. Il vincitore di Sanremo Giovani 2014 ha poi cantato la sua celebre Nu Juorno Buono e accompagnato i Sud 58 nella sigla finale con un versione inglese/partenopea di Gangsta’s Paradise.

Qui sotto la diretta della serata

Made in Sud puntata 22 aprile 1014, liveblogging

6

23.48 Si torna con la musica dei Sud 58. E Made in Sud finisce qui. Cantano Gangsta’s Paradise con incursione di Rocco Hunt in versione rap.

5d

23.43 Il matrimonio e i problemi di un uomo e una donna: lo scudetto del Napoli e se Ridge e Brooke torneranno insieme. Pubblicità.

5c

23.38 Dado sale sul palco dicendo “I figli o’ pezzi e core. Infatti, volevo chiamarli aorta e ventricolo…” Parla dei figli che sono sempre collegati a Internet:”Ci fossero i Santi, mia figlia sarebbe Santa Martina da Whatsapp”. E si parla anche di Malattie Imbarazzanti, passione dei teen. La mia ipocondria si sta già allarmando…

5b

23.34. Michael Bublé torna sul palco. “Fatima sono felice di rivedere te” “Davvero?” “No”. A posto così.

precario made in sud

23.30. Il precario di Made in Sud. “A fine anno devo fare la dichiarazione dei debiti”

23.26. E’ il momento dello strip cabaret. Inutile che io stia pregando perchè tutti ridano a qualsiasi battuta per evitare lo spogliarello vero? Appunto.

4f

23.20 Ecco il socio di Arancino. Panzarocc. Ma è Rocco Hunt: “Siamo nati per soffriggere!” E canta Nu Juorno buono.

4e

23.17. “Di Clementino resta u profum o Vient, di Arancino?” “Odore di frittura!”. Avete indovinato. E’ il momento del rapper di Made in Sud, Arancino.

4d

23.15. Tonino Quiz pronto a vincere a L’Eredita. “Fare l’amore che tempo è?” “Cinque minuti con la sigaretta”

4c

23.12 Maria Bolignano è disposta a fare il suo corpo come Milf69 in chat. “Ho un bustino stretto, troppo stretto. Alza le tett3 ma accartoccia pure il fegato!” Ha incontrato Batman95 ma la delusione è stata alta: “Non era la data di nascita ma quello dei chili da perdere!”

Cd Rom Made in Sud

23.08. I CD Rom cercano sempre di integrarsi. Anche il sogno di avere un figlio ma uno dei due non sembra molto felice di stare in intimità con la moglie: “Sono debole di cuore”. E da piccoli si mettono nel box: “Così si abituano alle sbarre”

4a

23.05. Lui è sempre tanto triste e sfortunato. “Ho chiesto ad una tipa se gli andava una pizza. Mi ha dato cinque euro. Sì, tieni, vattela a prendere”.

23.00 Ecco l’aspirante boss e la guardia del corpo improbabile (“La bestia”). Non ha paura di nessuno. “E’ andato a prendere il pizzo al se*y shop. Indovinate quanto gli hanno dato” “Un caz*o”. C’è anche l’incursione di Nonno Moderno che esordisce così: “Hanno aperto un bar per sole donne che fumano. Si chiama Bar Dracca”

2

22.56. Nuovo sketch di Coppie d’oggi. “Tutti nel lettone” è il titolo di oggi. Marito e moglie cercano un po’ di intimità ma vengono interrotti continuamente dai figli.

3a

22.51. La Pasqua a Napoli è una settimana di passione, soprattutto in cucina. Le madri si mettono a impastare tipo una settimana prima. E anche se scoprono che è morto qualcuno… nun me ne fot* proprio…

3

22.48. Kekko Silvestre è sempre tanto triste. Ad esempio questa sera è in pena per le Uova di Pasqua. Soprattutto per le sorprese che sono chiuse da mesi dentro a quella cioccolata e magari condannate senza un giusto processo.

super boh

22.43 Gli Avengers sul palco. E c’è anche Super Bho. “Hanno sparato all’Uomo invisibile!” “E come hanno fatto?? E’ invisibile!” “Eh, quello è uscito con l’ombrello!”

2e

22.39 Nonno Moderno: “Tutto quello che fa un bambino è bello. Ha fatto la cacca, che bello!”. E poi i controsensi: “Gli insegni a camminare e poi ‘Statt ferm!” gli insegni a parlare e poi ‘Statt’ zitt!”.

2d

22.35 Mika ha promesso questa sera di non fare spot. Uhm, non so perché ma ho qualche dubbio: “Io addoro questo programma, come Berlusconi adora i magistrati”. Suggerisce di votare Mario Esposito e un dizionario di lingua italiana. “Profilattici Caucciù e fai l’amore da Triste in giù” nel testo della canzone cantata da Raffaella Carrà e reinterpretata da Mika.

2c

22.27. Sotto le note di Caruso di Lucio Dalla, ecco questa meravigliosa creazione fatta, sul momento, solo con la sabbia.

brachetti gregoraci

22.23 Arturo Brachetti “il trasformista più famoso al mondo”. Ma stasera dice che ha intenzione di smettere. Ma ha trasformato la Gregoraci in una venditrice di pesci.

2a

22.20 Musica spagnola. O qualcosa del genere, diciamo. Canta “Non tengo dinero, dinero, dinero, dinero… di nero ha solo i pantaloni”

2

22.16 Si parla di gelosia. Hanno fatto un’applicazione, se non trovi la ragazza lui te la trova. Si chiama iCorn. “Perché hai messo mi piace su questa foto di donna?” “E’ mia nonna, le voglio bene!” Ecco l’esibizione di Marco Capretti (“E’ sopravvissuto all’ennesima Pasqua”).

1l

22.11. Ufficio delle tasse. I due classici esempi di opposti che si incontrano. Uno è convinto di essere regolare, l’altro di essere arrestato.

1i

22.07. Chirurgo plastico del corpo speciale dei carabinieri. Ecco Tony Figo. Per l’occasione, anche gli Aqua con Doctor Jones. “Lei è un carabiniere e non ballerà mai!”. Momento triste per lui.

1h

22.03. Alessandro, questa settimana, rischia di uscire dalla casa del Grande Fratello. C’è anche la voce della finta Marcuzzi (e ovviamente è lui) Giovanni è eliminato. Sono tutte voci sue, per la cronaca. Rapisce una ragazza tra il pubblico, nel ruolo della moglie. E’ una sorpresa del Grande Fratello. Può portarsela in cantina per una mezz’oretta.

1g

21.58. Ecco gli Gli Arteteca, pronti per l’iscrizione all’Università. “Per cosa abbiamo pagato il diploma se non per andare all’Università?!?” L’Aula Magna cos’è? “Lo dice anche la parola… una mensa”

1f

21.52. Momento dedicato all’amore con Orfeo, il corteggiatore di Uomini e Donne. E la tronista Alice. Viaggio ad Amsterdam poco riuscito. Ma arriva il corteggiatore Scapece.

1e

21.49 Incazzat0re personalizzato di Enzo e Sal. Ecco alcuni esempio, quando il marito ha fatto la doccia e ha lasciato tutto sotto sopra “Ma ti sei fatto la doccia o il tuffo in mare?!?”

made in sud gomorroide

21.47 Uno di loro è tanto felice perché deve fare servizio in un ospizio: “Poi è arrivato un vecchietto e ha portato donne e Viagra!”

1c

21.44. Gomorroide: “Non dovevi andare a Beirut?”. “Mi sono fatto una vacanza, mi sono unito dell’Utri al dilettevole”

Auimmauè, auimmauè

21.41 “Nel cuore dell’Africa profonda sono appena passate le nove”. Con questa scritta, ecco i quattro conduttori in una gag. Perché presumo si tratti di questo. Si, con i comici che canticchiano sul palco “Lo devi vedè”, Auimmauè, auimmauè.

Gino Fastidio

21.34 “Hai perso la lista dei piatti che serviamo al ristorante? Sì ma poi l’ho ritrovata” La canzone si intitola Menumale. E’ il primo pezzo di Gino Fastidio.

Mastro Chef

21.19. Momento Mastro Chef. “Ho finito il credito, domani devo fare una ricarica da cinque euro”. Ovviamente è una critica tra le righe. Cracco parla così, a codici.

0f

21.24. Tonino Cardamone parla di politico. “Silvio deve fare assistenza agli anziani. Secondo me ha scelto la Pascale tra quello e i domiciliari. E’ lei che in villa porta i pantaloni.”

Ed ecco un momento social direttamente per Made in Sud. Riconoscete chi c’è in prima fila?

0e

21.20. E’ il momento di Pigroman:” Vostra suocera si vuole buttare dal balCcone? Dove devo arrivare!?!? Alberobello?? Nooooo” Anche se non lo sospettereste mai, il problema di questo supereroe è proprio la stanchezza: “E’ vostra suocera? Qui ci vuole una spinta!”

0d

21.18. E’ il momento del canto pasquale. Ecco Pasquale. Sì, avete capito.

I Tre preti

21.15. E dopo la Pasquetta ecco subito i tre preti sul palco. “Sono stato ad Amsterdam, in un parco giochi molto divertente. Bombolandia”

Arturo Brachetti

21.13 Ospite d’eccezione della serata, Arturo Brachetti.

0a

21.10. Inizia la settima puntata di Made in Sud con un riepilogo della Pasquetta dei quattro conduttori. E sigla sia.

made in sud

Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci tornano puntuali, come ogni martedì, su Rai Due, con una nuova puntata, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, di Made in Sud. Anche questa settimana, appuntamento con la comicità meridionale e una serie di personaggi ormai fissi sul palco.

Non mancherà Arancino, il rapper con il suo motto personalizzato e “impanato”, il carabiniere Tony Figo insieme alla sua collega (altro non è che la Gregoraci), il nonno Moderno, convinto che i giovani d’oggi ormai siano tutti delinquenti, drogati, e le donne… dai facili costumi.

Tornano anche i tre temibili cuochi di “MasterChef”, in una versione ironica, con i due conduttori pronti a giudicare i piatti presentati dai concorrenti. E, soprattutto, con le perle del “finto” Cracco, dallo sguardo magnetico e dall’enigmatica dialettica.

Infine, la tronista Alice e i suoi corteggiatori, la depressione imperante di Kekko Silvestre e il concorrente del Grande Fratello, convinto di essere all’interno della casa più spiata d’Italia.

Vi aspettiamo questa sera dalle 21.10 circa per seguire con noi -e il nostro liveblogging- la puntata in diretta!