The Voice 2, Knockout: tutti i concorrenti
The Voice 2: ecco tutti i concorrenti che hanno superato Blind Auditions e Battles e che si apprestano alla fase dei Knockout stasera su RaiDue!
Stasera andrà in onda il secondo appuntamento consecutivo con The Voice of Italy 2. Terminata la fase delle Battle, oggi ne vedremo una tutta nuova: quella dei Knockout. Ma chi ci sarà sul palco? Se questa è la domanda che affligge le vostre menti, nessun problema: nel seguente post troverete tutti i nomi di quelli che che, superando i loro rivali, sono riusciti a giungere fin qui.
Ma andiamo con ordine: il Knockout è la fase di gioco che precede il Live Show e prevede che due concorrenti si sfidino su due brani diversi. Al termine delle esibizioni, il loro coach di appartenenza dovrà scegliere chi tenere e chi mandare a casa definitivamente, senza possibilità di Steal da parte degli altri giudici seduti in poltrona rossa.
Ora che sapete tutto, vediamo come sono formati i team di J-Ax, Noemi, Piero Pelù e Raffaella Carrà…
Knockout – Team J-Ax
Del team J-Ax fanno parte, al momento, dieci concorrenti. Non solo Suor Cristina, dunque? No, non solo lei Oltre alla religiosa, sul palco del Knockout saliranno Debora, Pietro, Dylan, Angela, Valerio, Giusy e Carolina. A questi vanno aggiunti i due che il rapper di Garbagnate ha “rubato” attraverso lo Steal ai suoi colleghi di poltrona, Andrea e Benedetta.
Knockout – Team Noemi
Noemi è una coach molto più severa rispetto a come era nella passata edizione di The Voice. Ma ciò non toglie che abbia comunque trovato pane per i suoi denti. Anche nella sua scuderia militano ben dieci concorrenti. Gianna, Andrea, Gianmarco, Stefano, Claudia, Giorgia, Andrea e Antonella sono quelli che lei stessa aveva scelto durante le Blind Audition. Frutto di Steal, invece, sono Paola e Yvonne.
Knockout – Team Pelù
La missione di Piero Pelù era quella di portare il rock sul palco di The Voice. E per ora ce la sta facendo grazie al suo team di dieci agguerritissimi concorrenti che sono giunti alla fase Knockout. Stiamo parlando di Andrea Azzurra, Esther, Claudia, Federica, Daria, Nadia, Mia, Giacomo. A questi nomi vanno aggiunti le due ragazze che sono passate nel team di Pelù grazie ad un sapiente colpo di Steal: Valentina e Giulia.
Quarto e ultimo team in esame, quello di Raffaella Carrà. La leggenda vivente della tivvù italiana ha scelto, come gli altri, dieci concorrenti per affrontare i Knockout. E questi dieci fortunati sono: Tommaso, Simone, Giuseppe, Federica, Francesco, Vittoria, Benedetta Nancy e i le due ragazze recuperate grazie allo Steal: Sasha e Luna.