The Glades, la quarta ed ultima stagione su Fox: Jim tra nuovi casi, suo padre, e Callie
Su Fox (canale 112 di Sky) la quarta ed ultima stagione di The Glades. Jim è in attesa della risposta alla proposta fatta a Callie, che deve decidere se scegliere lui o il lavoro, ed avrà a che fare anche con suo padre, creando nuove situazioni divertenti
Jim (Matt Passmore) è alle prese con nuovi casi ma, soprattutto, con una svolta nella sua vita privata: la quarta ed ultima stagione di “The Glades”, in onda da questa sera alle 21:00 su Fox (canale 112 di Sky) riporta il protagonista di fronte a nuove indagini, che avvengono sempre in Florida, ma anche ad un cambiamento che lo renderà un uomo più stabile e meno incline ai guai.
-Attenzione: spoiler-
La stagione parte con la risposta di Callie (Kiele Sanchez), a cui Jim nel finale della terza stagione aveva chiesto di sposarlo. La donna, però, si trova con Jeff (Uriah Shelton) ad Atlanta per il suo nuovo lavoro e deve decidere se tornare e riufiutare l’incarico oppure restare lì.
Scopriremo la sua decisione nel primo episodio, mentre nel corso della stagione il protagonista dovrà lavorare a numerosi casi che lo porteranno in luoghi sempre insoliti e che confermano che in Florida, dove credeva di potersi rilassare, non mancano i problemi. Jim, aiutato da Carlos (Carlos Gómez), dovrà indagare sull’omicidio di un vicepresidente di una banca, su un delitto che lo porterà nella comunità gypsy e su un omicidio ambientato nel mondo dello spettacolo.
Ci sarà spazio anche per le risate, con gli episodi che, come sempre, fondono la linea gialla dei casi alla vita privata dei personaggi, come Daniel (Jordan Wall), che si ritroverà a dover partecipare ad una gara di barbeque con suo fratello Drew (Jonathan Bennett), mentre il protagonista avrà a che fare con suo padre Michael (Corbin Bernsen).
“The Glades” è stato cancellato da A&E dopo la quarta stagione: una decisione che non ha permesso agli autori di pensare ad un finale che chiudesse le storyline dei vari personaggi. Così, nel finale, ci sarà un cliffhanger che mette in pericolo il protagonista e prepara la strada ad un caso per un’altra stagione che, però, non è stata prodotta.