Grande Fratello 2014: Modestina è caduta (video)
La Marcuzzi si è mostrata fintamente preoccupata, ma dopo la pubblicità non ha aggiornato più il pubblico sulle condizioni di Modestina. Lo ha fatto molto dopo
E’ arrivata in Finale senza farsi troppo sentire. Poi, una volta sbarcata in studio, il capitombolo. Modestina Cicero è caduta dal palco a pochi minuti dalla proclamazione del vincitore del Grande Fratello 13. Complice un tacco vertiginoso (con tanto di mise scosciata presa di mira da Vladimir Luxuria), la piccola fiammiferaia del Gf se l’è vista brutta.
La Marcuzzi ha emesso un grido nel vederla precipitare dai gradini del palco, mentre raggiungeva i suoi ex co-inquilini. Soccorsa dai fratelli Papillon, Modestina si è messa subito una mano sul volto per nascondere il trauma subito.
La Marcuzzi l’ha annunciata tra preoccupazione mista ad adrenalina, invitando comunque il pubblico a rimanere su Canale5 per il verdetto.
Dopo la pubblicità la conduttrice ha continuato come se nulla fosse. Poi, al rientro in studio dopo essere andata nella Casa, ha finalmente chiesto a Modestina come stesse. Per fortuna non è successo niente di grave.
Modestina cade al Grande Fratello (foto)