Simona Ventura fuori da X Factor: “nessuno la rimpiange” o “tutta colpa di Fedez?”
Marinella Venegoni e Selvaggia Lucarelli si “vendicano” della nemica Simona Ventura via Twitter, ironizzando sul suo addio a X Factor
Simona Ventura fuori da X Factor ci mancherà o no? Una sua detrattrice (in)aspettata è uscita allo scoperto, evidentemente vendicandosi a distanza. Vi ricordate di quando Marinella Venegoni veniva chiamata “Madre badessa” da SuperSimo, per i suoi commenti severi, a Music Farm? Alla critica musicale quel soprannome non è mai andato giù. Quale miglior occasione che una bella frecciatina molti anni dopo su Twitter?
“Ho letto che la Ventura è fuori da X Factor. Non ho sentito piangere nessuno”.
Ho letto che la #Ventura è fuori da #XFactor. Non ho sentito piangere nessuno.
— marinellavenegoni (@venegunden) 26 Maggio 2014
A dare una sua spiegazione del perché la Ventura non è rimasta ad X Factor è un’altra sua storica nemica, la pungente Selvaggia Lucarelli. La webstar, sempre via Twitter, ha espresso un’ipotesi molto convincente:
“Ecco perché la Ventura non fa X Factor. Una risposta di Fedez e intervenivano in 8 per staccarla dalla giugulare”.
Ecco perché la Ventura non fa Xfactor. Una risposta così di Fedez e intervenivano in 8 per staccarla dalla giugulare pic.twitter.com/WSg39i5FsR
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 26 Maggio 2014
La Lucarelli si riferiva evidentemente alla permalosità della Ventura, che è già costata ad Arisa la riconferma nello show dopo la loro brutta lite (la vincitrice di Sanremo le diede della falsa in diretta). In effetti, vedere la trash-star degli spot Pittarosso nel mirino del rapper più polemico sarebbe stato molto pericoloso.
Poi c’è l’irresistibile Daveblog che sottolinea l’abitudine ormai consolidata di Victoria Cabello di prendere le briciole dalla Ventura: dopo Quelli che il calcio, ora anche X Factor. Sempre Daveblog si è chiesto se è arrivato il momento che la Ventura ritorni nella tv in chiaro.
L'altro giorno @Simo_Ventura non poteva accompagnare i figli a scuola e l'ha sostituita la Cabello
— Daveblog (@dave_blog) 25 Maggio 2014
Ora che ha scontato la sua penitenza (?) la facciamo tornare @Simo_Ventura in una tv qualsiasi in chiaro? Manca anche ai detrattori
— Daveblog (@dave_blog) 25 Maggio 2014
Una cosa è certa: la Ventura ora ci sta provando come produttrice indipendente, visto che ha deciso di rilanciare i suoi FreeBoys realizzando lei stessa un programma-documentario loro dedicato su Sky. Il suo di rilancio per ora è non pervenuto.