Home Notizie Stasera in tv, 5 giugno 2014: finale di The Voice, chiude Hell’s Kitchen

Stasera in tv, 5 giugno 2014: finale di The Voice, chiude Hell’s Kitchen

Ultimo appuntamento con il talent di Rai 2: vincerà suor Cristina?

pubblicato 4 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:45

Logo Rai1Su RaiUno il film tv I sussurri del deserto (Ger, 2012) di Jörg Grünler con Esther Schweins. In seconda serata Porta a Porta. Ma vediamo il prime time.

Trasferitasi a Dubai, nonostante il parere contrario del suo compagno Marco, Sina rimane affascinata dai beduini e da Khalid, nobile sceicco.

Logo Rai2 Su RaiDue la finale di The Voice of Italy, condotto da Federico Russo e Valentina Correani. In seconda serata una puntata della serie Hawaii Five-0. Ma veniamo al prime time.

Ultima sfida tra i quattro finalisti della seconda edizione del talent di Rai 2: in gara Giorgia Pino, Tommaso Pini, Giacomo Voli e Suor Cristina.

Logo Rai3Su RaiTre appuntamento con il Golden Gala di Atletica dedicato a Pietro Mennea. Alle 22.35 si resta in tema con la puntata di Sfide su Mennea. A seguire Quel gran pezzo dell’Italia, “La sinistra è un male”. Ma veniamo al prime time.

In diretta da Roma il più importante meeting di atletica italiano, parte del circuito della IAAF Diamond League.

Logo Canale5Su Canale 5 una puntata in prima tv di Furore – Il vento della speranza, con Francesco Testi. A seguire una puntata in prima tv de Il Segreto, quindi Matrix. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver trovato il nastro con la registrazione della telefonata tra Gisella e Federico, Sofia affronta il marito con il desiderio di farsi rispettare da lui. Intanto la passione esplode tra Concetta e Vito. L’ex prostituta rivela il suo triste e segreto passato da cui intende scappare.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata di Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna. In seconda serata Chiambretti Supermarket. Veniamo al prime time.

La natura più selvaggia e il rapporto d’amore e d’odio con l’uomo, le immagini più spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti della VII edizione del programma, condotto dalla Cicogna e da Carlton Myers.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Assassins (USA, 1995) di Richard Donner, con Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore. In seconda serata il film Striptease (USA, 1996) di Andrew Bergman, con Demi Moore, Burt Reynolds. Ma veniamo al prime time.

Rath, killer negli anni della Guerra Fredda, è prigioniero di un mondo scomparso, dal quale vuole fuggire. Bain vorrebbe prenderne il posto. Le vite dei due uomini sono destinate a intrecciarsi con quella di Electra, bella e intrigante pirata dell’informatica.

Logo La7 Su La7 la quinta e ultima puntata di AnnoUno, con Giulia Innocenzi. In seconda serata TgLa7 Night Desk.

Speranza = Renzi? Ospiti Vittorio Sgarbi, il giornalista Marco Travaglio e la politologa Elisabetta Gualmini.

New Logo MtvSu MTV il film Io, me e Irene (USA, 1998) di Peter e Bobby Farrelly, con Renée .Zellweger e Jim Carrey.

Charlie è un poliziotto gentile, mansueto, buon padre di famiglia che accetta di buon grado non solo l’abbandono della moglie che lo tradisce, ma anche i tanti altri soprusi che gli vengono fatti; Hank è la parte cattiva di Charlie, irriverente, violenta, e sessualmente sfrenata. A Charlie – Hank, viene affidato l’incarico di scortare la bella Irene a un comando di polizia nei pressi del Canada.

Cielo logoSu Cielo il film Indovina perché ti odio (USA, 2012) di Sean Anders, con James Caan, Susan Sarandon, Adam Sandler.

Quando era ancora un bambino Donny ha avuto una relazione con una delle sue professoresse. Risultato? Trent’anni di carcere per lei e un bambino che è cresciuto con un padre casinista e assente. Adesso però l’uomo si trova in seria difficoltà economica ed è costretto a rintracciare il figlio che non vede da anni.

Rai 4 LogoSu Rai 4 prime due puntate della seconda stagione di Lasko.  con Demi Moore, Woody Harrelson, Josh Hartnett, Ron Perlman.

Quattro biografie (S02E01) L’ispettore Clarissa De Angelo chiede aiuto a Lasko per risolvere il caso di un cardinale archivista del Vaticano, ucciso durante un tentativo di furto.

Contro il tempo (S02E02) Il piano di Ares di sferrare un attacco chimico sull’Europa sembra già avviato.

RAI 5 Su Rai 5 il Concerto Voci di Primavera, quindi una puntata di Petruska e a seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Dall’Auditorium Parco della Musica in Roma, l’Orchestra dell’Accademia di Santa Cecilia, Manfred Honeck direttore. J. Strauss-Voci di Primavera, Miaskowskij-Concerto per violoncello, Cajkovskij-Sinfonia n.5.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Pagine di cinema” il film L’ultimo inquisitore (USA, 2006) di Milos Forman, con Javier Bardem, Natalie Portman.

Spagna, 1792. Il pittore Francisco Goya gode del suo momento di gloria grazie alla nomina di “pittore di corte”. Un giorno la sua musa ispiratrice – l’adolescente Ines – viene ingiustamente accusata di giudaismo.

La5 LogoSu La 5 il film Per fortuna che ci sei (Fra, 2012) di James Huth, con Gad Elmaleh, Sophie Marceau. In seconda serata Coming Out e  Uomini e donne e poi.

Sacha è contento della vita che conduce. La notte si esibisce in un jazz club, dove spesso gli capita di sedurre giovani e belle donne. Charlotte, al contrario, ha tre figli, due ex mariti e una carriera professionale da gestire. Nella sua vita non c’e’ proprio posto per una storia d’amore. Ciononostante quando il destino li fa incrociare.

Italia 2Su Italia 2 il film DOA: Death or Alive (Ger/GB, 2006) di Corey Yuen, con Devon Aoki, Derek Boyer, Sarah Carter. A seguire Born to Ride – E ti bastano 2 ruote.

 Alcuni lottatori vengono invitati al DOA, un combattimento di arti marziali. Attraversano l’isola in aeroplano e poi vengono lanciati in paracadute e devono raggiungere l’isola principale per entrare nel combattimento. Le protagoniste principali della lotta sono quattro ragazze.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra si replica Colorado Cafè Live Mix.

Si ripercorre la storia del cabaret di Italia 1.

Real Time Su Real Time ottava puntata di Extreme Makeover Home Edition Sudamerica in prima tv (di cui vediamo la sinossi) quindi Dottoresse in sala parto.

Seguiamo il team di ‘Extreme Makeover’ che tenta di completare un altro progetto, costruendo una nuova casa per un gruppo di persone fortunate.

 

Hell’s Kitchen Italia, la finale

Hells Kitchen Italia
Sono MatteoFrancescaCarmeloSybil i quattro finalisti di Hell’s Kitchen Italia e tra loro si cela il vincitore di questa prima edizione. La prima prova metterà i quattro alla prova sul riutilizzo degli avanzi del ristorante: chi se la caverà peggio dovrà lasciare la cucina a un passo dal sogno. Per la finale a tre, i concorrenti si sfideranno per decidere i due che si giocheranno il tutto per tutto all’ultimo servizio. In palio il ruolo di executive chef nel primo ristorante Hell’s Kitchen del mondo, già pronto a Forte Village in Sardegna.

Forte-Village-Resort-ristorante-hells-kitchen

Appuntamento alle 21.10 su SkyUno (e live su TvBlog).