Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il tempo del coraggio e dell’amore fra Lo spettacolo dello Sport e Ballarò

Analisi Auditel – Il tempo del coraggio e dell’amore fra Lo spettacolo dello Sport e Ballarò

In diretta dal foro italico in Roma, Rai1 ha trasmesso ieri sera Lo spettacolo dello sport: i 100 anni del CONI, condotto da Paolo Bonolis. Canale5 ha contrapposto la soap Il tempo del coraggio e dell’amore.

di Hit
pubblicato 11 Giugno 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:09

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm tedesco Squadra speciale Cobra 11, mentre Rai3 ha passato Ballarò. Italia1 ha mandato in onda il telefilm The Tomorrow people, mentre Rete4 ha diffuso il film Beverly Hills Cop II e La7 la partita di calcio Italia-Brasile del 1982. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre di un paio di punti al di sotto della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 deve partire bassa per arrivare a fine edizione alla linea del 20% di share. La curva nera del Tg La7 si ferma fra il 5 ed il 7% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva arancione di Paperissima sprint che parte dal 15 e chiude al 20%, mentre la curva blu di Techetechetè si posiziona fra il 15 ed il 16% di share.

Prime time con la curva arancione del Tempo del coraggio e dell’amore davanti al 15%, di un soffio sopra la curva blu delle prime battute dello Spettacolo dello Sport, curva questa ce scorre nei pressi della linea del 15% di share. La curva verde di Ballarò scorre terza di poco sopra la linea del 10%, dopo aver fatto il picco del 16% durante la Copertina di Maurizio Crozza. Seconda serata con il finale dello Spettacolo dello sport al comando, in solitaria, al 18% di share, mentre il resto della seconda serata, vede la curva blu di Porta a porta davanti di poco sopra la linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi