Cuore ribelle anticipazioni prima puntata di domenica 15 giugno 2014
Nella prima puntata della telenovela facciamo la conoscenza di Sara e della sua storia.
Parte questa sera in prima serata, subito dopo la puntata de Il Segreto, la nuova telenovela spagnola Cuore ribelle (titolo originale Bandolera), il cui avvio, inizialmente, era previsto per domenica scorsa. Complice però il prolungamento di una settimana di Centovetrine, prima della pausa estiva, ecco che la nuova telenovela ha avuto questa nuova collocazione, che si avvantaggia del traino dell’ormai collaudata storia d’amore tra Pepa e Tristan.
A partire da domani, poi, Cuore ribelle verrà trasmessa in day time, alle 14.10, nella collocazione fino a venerdì scorso riservata alla soap opera italiana, e sarà così fino al 25 agosto, giorno in cui Centovetrine tornerà a prendere il suo posto su Canale 5.
La storia di Cuore ribelle riuscirà ad appassionare i telespettatori così come ha fatto Il Segreto? A fine estate, forse, si potranno tirare le somme di questo nuovo esperimento della rete ammiraglia Mediaset, che nell’ultimo anno ha puntato moltissimo sulla fetta di pubblico amante del genere.
Se volete conoscere più nei dettagli trama e personaggi di questa telenovela spagnola, non vi resta che andare a recuperare qui il nostro post, corredato anche di video e gallery fotografica. Intanto vi lasciamo alle anticipazioni di quello che vedremo stasera, nella prima puntata.
Cuore ribelle – anticipazioni puntata 15 giugno
Sara Reeves, scrittrice inglese di nobili origini, avida di storie e di nuove esperienze, giunge in Spagna affascianata dalla magia della terra andalusa. Qui incontra e si innamora di Miguel Romero, tenente della Guardia Civile, impegnato nella lotta armata contro una organizzazione di banditi, che agisce per conto dei lavoratori andalusi e che vede militare, nelle sue frange, il giovane anarchico Roberto. Per quest’ultimo Sara prova subito una forte attrazione.
Sara difende una ragazza molestata e si guadagna la fiducia della locandiera Maña, che le offre ospitalità. Ma il mattino dopo un cadavere viene rinvenuto nella piazza insieme ad un biglietto dei banditi.